
06 Giugno 2023
Staccarsi dalla propria console in queste settimane fitte di uscite davvero ispirate è sicuramente una pratica molto complicata, soprattutto se si sta affrontando un'avventura come l'ultimo Tomb Raider. Se i possessori di Xbox 360 si troveranno di fronte a un numero ridotto di nuovi giochi, i fan di Playstation 3 non potranno certo mancare l'acquisto di God of War: Ascension. Ma procediamo con ordine.
I giocatori che hanno una Xbox 360 potranno contare solamente su due esperienze dedicate a una fetta particolare di pubblico. I cecchini incalliti si troveranno a vivere le gesta narrate in Sniper: Ghost Warrior 2 mentre i nostalgici della sale gioco avranno di che divertirsi con Dream Pinball 3D.
Come sopra citato, Playstation 3 si trasforma nel teatro di battaglia dello spartano più famoso dell'universo videoludico. God of War: Ascension è sicuramente uno dei software più attesi, affiancato da Sniper: Ghost Warrior 2, Dream Pinball 3D, WRC Powerslide e Hyperdimension Neptunian Victory. Su PSVita invece continua il periodo di stop.
Poche novità anche sia per Wii U che 3DS, console che purtroppo proporranno solamente Dream Pinball 3D.
Leggermente più movimentato il parco giochi per PC, che viene comunque infoltito da Sniper: Ghost Warrior 2 e Dream Pinball 3D, accompagnati da Starcraft II: Heart of Swarm e The Thyrty Nine Steps.
Commenti
Ci sto giocando.
Starcraft II: Heart of Swarm *-*
sei riuscito a finire Tomb?
e a fine maggio la DEMO di last of us su playstation 3 !!!! ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bellissimo gow, lo aspettavo da tempo....anche tomb rider è davvero incredibile...il resto è nulla di che.
Ho l'impressione che MS sia al lavoro su i titoli per la nuova console...sono 2 anni che escono poche cose interne.
Sony da questo punto di vista è più attiva ma ha un anno in meno la console di casa, quindi è normale...mi stupisco invece per la psvita, possibile che non c'è nulla? Ma la vogliono abbandonare?
Nintendo con 3ds continua a tirare fuori cose nuove e OK, magari non tutte insieme...ma wiiu è un mortorio...allucinante anche qui.
Non so chi vincerà la prossima gen di console, ma Nintendo per le home console e Sony per le portatili mi sembrano con un piede nella fossa.