Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rdio: arriva anche in Italia il servizio streaming musicale

09 Marzo 2013 3


Dopo mesi di attesa, seguendo la stessa strada di Spotify, arriva in Italia un nuovo servizio di streaming musicale, già presente da tempo negli Stati Uniti. Stiamo parlando di Rdio, lo strumento che consente di ascoltare in streaming milioni di brani musicali.

Disponibile già in Stati UnitiCanadaRegno UnitoFrancia ed altri paesi tecnologicamente più avanzati dell’Italia, Rdio è disponibile sia in versione desktop per browser, che attraverso app per iOS, OS XWindowsAndroid,BlackBerry e Windows Phone.

Il servizio prevede un periodo di prova gratuito di 14 giorni, superati i quali bisogna pagare un abbonamento pari a 4,99€ al mese se si vuole sfruttare Rdio su Mac e Pc, e di 9,99€ se si vuole sfruttare il servizio anche su mobile. Quest’ultimo abbonamento, di tipo premium, prevede anche la possibilità di ascoltare le playlist selezionate in modalità offline.

Con oltre 18 milioni di brani disponibili e un catalogo in continua espansione, settimana dopo settimana, potremo ascoltare immediatamente i grandi successi, le novità e i classici di sempre.

Per chi fosse interessato, l'applicazione è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l'iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio_lovy

Ho atteso a lungo spotify, ma alla sua uscita sono tornato a grooveshark. Questo non ha nemmeno senso di esistere a mio avviso

theprov

Quindi, a parte i 14 giorni gratis iniziali su qualunque dispositivo, finiti quelli è anche peggio di Spotify, che almeno su pc è gratis per sempre (con pubblicità).

franco sarno

La radio dei "poveri"..............illusi.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!