Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One SV: in distribuzione l'aggiornamento ad Android 4.1.2 JB e Sense 4+

06 Marzo 2013 15

HTC One SV, midrange introdotto sul finire del 2012 da HTC e recentemente diventato protagonista di un interessante calo di prezzo, è stato inizialmente commercializzato con la piattaforma software Android 4.0.4 e interfaccia utente Sense 4.1. Il produttore taiwanese si è attivato per rilasciare l'aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean con interfaccia utente Sense 4+, un update che è attualmente in fase di distribuzione e che ha già raggiunto diversi mecati.

Anche nel caso dell'HTC One SV, il miglioramento delle prestazioni e delle feature disponibili derivante dall'utilizzo del sistema operativo Jelly Bean è importante. I benchmark, come di consueto, offrono solo un'indicazione di massima sul livello di performance ottenibili:

L'aggiornametno a Jelly Bean introduce, inoltre, delle nuove feature, come l'integrazione di Goolge Now, la nuova galleria fotografica e una sezione notifiche rinnovata.

La diffusione di HTC One SV non è ancora entrata nel vivo nel nostro mercato e non sappiamo se HTC è intenzionata ancora a distribuirlo in maniera capillare o preferirà lasciare spazio ad HTC One. Resta il fatto che, grazie ad offerte commerciali interessanti che consentono di acquistarlo ad una prezzo adeguato (ved. precedente news) e al recente aggiornamento della piattaforma software, il terminale rappresenta una proposta da tener presente nel segmento dei terminali Android di fascia media.

fonte


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alberto

ehm..scusa mi sono lasciato prendere dall'emozione XD.. per rispoderti la batteria mi dura un paio di giorni senza alcun problema..uso solo telefonico ma con internet sempre connesso

Alberto

se posso risponderti =) io... si comporta benissimo l'ho acquistato da expansys e mi è arrivato 4 giorni fa, è una piccola meraviglia per me che vengo da un Lg optimus black mi sembra anni luce avanti, soprattutto nei materiali e poi la sense...magnifica

Te lo straconsiglio

andrea

sai dirmi come va e come si comporta la batteria prima e dopo l installazione?

Andrea Portanuova

Qualcuno che ha comprato l' SV da expansys e ha aggiornato a jelly Bean e sa dirmi come va e come si comporta la batteria prima e dopo l installazione?

alex

appena acquistato su exspansys

M_90

ah capito.

Denis Ferrara

non ti preoccupare che JB con sense l'avremo presto anche noi! :D non ufficiale sia chiaro, ma il team Venom (quello della rom viperS) ci sta lavorando su e la rom è quasi pronta (notizia di pochi giorni fa sul loro blog). tempo 2-3 settimane massimo e avremo anche noi il nuovo android con sense! :D e li si che sarà da divertirsi!!

Denis Ferrara

beh ha lo stesso snapdragon del One S solo downloccato se non sbaglio, quindi una bella bestiolina si! ;)

Denis Ferrara

One V? si, ma era single core a 1Ghz con 512Mb di ram.. quindi niente JB... :/

fabio

Ho fatto da me permutandolo con un htc one x piu' conguaglio di 250 Euri..... 4 mesi fa...xche' non aveva mercato..non sopportavo quello schermo cosi slavato( lcd di sicuro...... sony )

Curiosone78

per 299euro e' pure LTE! Trovatemi un altro lte che costi cosi...

Davide Lapedota

cioè, anche questo ha ricevuto jb+sense 4+ e per il sensation xe top gamma dell'anno precedente nulla? o.O

Franco Zein

Adesso questo terminale mi fa tanta gola... in 2 giorni è sceso a 300 euro ed ha ricevuto jelly bean, e sembra anche una piccola bestia come prestazioni

M_90

ma non c'era anche il v?

Denis Ferrara

davvero molto interessante! proposto a 299€ (Expansys) è un telefono niente male, per chi ovviamente non ha enormi pretese in termini di performance o comunque cerca un secondo telefono compatto ed affidabile.

veramente un ottimo prodotto!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene