In Win annuncia il Case Mid-Tower G7 con pannello in Alluminio

05 Marzo 2013 0


In Win amplia la propria offerta di case Mid-Tower con il nuovo G7, uno chassis pensato per la fascia media che può accogliere schede madri ATM e Micro-ATX. Caratterizzato da un design lineare e piuttosto elegante, il G7 è disponibile nelle due colorazioni nero e grigio, il telaio è costruito in acciaio SECC 0.6 mm e misura 461 x 198 x 479 millimetri.


Il pannello frontale, costruito invece in alluminio, accoglie nella parte superiore il pannello I/O provvisto di una porta USB 3.0, due USB 2.0, audio HD In/Out e Fan controller. La dissipazione dei componenti è un'aspetto che è stato molto curato, infatti oltre a supportare impianti di raffreddamento a liquido, il case può montare fino a 7 ventole da 120 millimetri con tanto di filtri anti-polvere.

Per quanto riguarda l'espansione troviamo 7 slot PCI, tre baie da 5.25 pollici, fino a 6 baie per unità da 3.5/2.5 pollici (4+2), Ez-Swap sul top per un disco da 3.57/2.5" e supporto a schede video fino a una lunghezza di 408 millimetri. L'azienda non ha svelato ancora il prezzo di vendita ma pare che il prodotto sarà disponibile già nelle prossime settimane; vi lasciamo dunque con una galleria di immagini e il link diretto al nostro forum:

via

jfdghjhthit45

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Mac Mini M2 Pro: piccolo e potente, ma occhio ai prezzi | VIDEO

Recensione NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti: consuma poco e vola nel gaming a 1440P

Recensione Gigabyte GeForce RTX 4080 AERO OC: Potente e imponente

Recensione Intel Core i5-13600K: Core i7 sei tu? Test con DDR4 e DDR5