Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One X: disponibili le nightly della CyanogenMod 10.1

05 Marzo 2013 2

Dopo una discreta attesa, il team di sviluppo dell'apprezzata custom ROM CyanogenMod 10.1 ha dato il via nelle scorse ore al rilascio della prima nightly dedicata ad HTC One X. Anche l'ex top gamma Android di HTC entra a pieno titolo nell'insieme di terminali supportati in maniera costante dal team CyanogenMod che offrirà ai possessori del terminale la possibilità di seguire l'evoluzione del progetto CM 10.1, sfruttando le release della custom ROM rilasciate con cadenza giornaliera e dotate delle feature più innovative.

La prima nightly della CM 10. 1 per HTC One X è stata rilasciata nella giornata di ieri e può essere scaricata collegandosi a questo indirizzo. Il team di sviluppo suggerisce di attendere il rilascio della successiva nightly che introduce dei cambiamenti ritenuti di molto importanti (una patch per l'hotspot WiFi e le notifiche tramite la retroilluminazione dei tasti). In alternativa si può usare la versione beta 10 sino alla pubblicazione della prossima nightly che, come di consueto, avviene con cadenza giornaliera.

Un ulteriore traguardo tagliato dall'ancora attuale HTC One X che, nel corso del suo primo anno di vita è riuscito a catturare l'attenzione degli sviluppatori indipendenti che gli hanno dedicato un numero di custom ROM decisamente ampio.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pomata125

non capisco se le rom del "ONE x" vanno bene per il "ONE x+" qualcuno sa dirmi qualcosa?

Lorenzo Zaccomer

MOLTO BENE! Non vedevo l'ora di una cm 10.1 per il HoX! La tentazione di moddare il cell è sempre più alta :)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene