
29 Marzo 2023
David Radcliffe sarà il responsabile del nuovo campus di Google che possiamo vedere in una delle prime immagini del progetto con raffigurato il grande edificio costruito dal gigante californiano che prenderà il nome di Bay View. Nei prossimi anni assumerà il ruolo di sede principale del colosso americano, mentre al suo interno si svolgeranno tutte le consuete attività che ad oggi impiegano gli oltre 28,000 dipendenti che fanno parte della società. Un campus creato anche per formare figure professionali attraverso ampie attività di studio, pratica formativa ma anche spazi dedicati al tempo libero, sport e relax.
Al contrario del Campus 2 di Apple che adotta una forma circolare, Google ha preferito optare per una "forma ad albero" fatto di idee e luoghi da visitare in modo disordinato cercando di scoprire nuove correnti di pensiero, inventare e creare ciò che non c'è, rispettando la stessa filosofia che fino ad oggi ci ha accompagnato dal mondo di internet fino a quello mobile.
Ancora non è chiaro dove sorgerà il nuovo campus ne quando verrà instaurata la prima pietra, ma il progetto sembra già molto ben definito.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Kingston FURY Beast e Renegade RGB: le DDR5 che aspettavamo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Disney+, tutti i film e le serie TV in arrivo ad aprile 2023
Commenti
Io lascerei ció che faccio per lavorarci.... Mi sembra che ti diano importanza... Fai parte di qualcosa che cresce sempre di piu!!
certo che lavorare per google deve essere proprio bello, sia a livello professionale che a livello sociale.