I responsabili di casa Ubisoft decidono di rinnovare la concezione del pacchetto aggiuntivo in esclusiva con Sony, confermando che gli utenti possessori di Playstation 3 o Playstation 4 potranno accedere a sessanta minuti di gioco aggiuntivi rispetto alle altre versioni.
Solamente qualche ora fa abbiamo svelato alcuni dettagli aggiuntivi riguardanti Assassin's Creed IV: Black Flag, riportati durante la convention di ieri, momento in cui sono stati confermati gli aspetti del gioco già emersi nei giorni precedenti.
Da un lato Assassin's Creed IV: Black Flag ha tutte le carte in regola per far tornare in auge questo tanto apprezzato titolo, dato che l'ultima avventura ha visto come protagonista un personaggio non effettivamente all'altezza del brand. Siamo davvero curiosi di vedere in prima persona questo nuovo capitolo della serie girare su Playstation 4 e, soprattutt,o se verranno implementate feature ad hoc per il nuovo Dual Shock 4. Lo schermo touch infatti differisce sia da quello di Xbox 360 e dal GamePad di Wii U, di conseguenza siamo curiosi di ammirare le soluzioni che verranno proposte.
Siamo sicuri che durante la GDC 2013, o più probabilmente all'E3, Ubisoft mostrerà ulteriori caratteristiche di Assassin's Creed IV: Black Flag.
Commenti
Nessuno lo sa ancora, c'è chi dice sì, c'è chi dice no. In effetti coi livelli a cui siamo già arrivati con l'attuale generazione non ci dovrebbero essere sconvolgimenti epocali. Occorrerebbe qualcosa tipo 4K o realtà virtuale per vedere delle differenze colossali, e non ci saranno nè su PS4 nè sulla prossima Xbox. La differenza con la vecchia generazione la faranno principalmente i supporti e gli aspetti sociali, più che la grafica. Un indizio di ciò può essere il fatto che la Wii U è da molti associata alle next gen proprio per questo motivo. Comunque vedremo già qualcosa a settembre, sia con questo titolo sia con Watch Dogs. Non sono d'accordo che non saranno titoli next gen, anzi. Saranno porting diretti da versioni PC su ciascuna console, nuova e vecchia, quindi con ogni probabilità dal punto di vista grafico tireranno fuori il meglio di ciascuna, oltre che integrare gli aspetti sociali come annunciato. In autunno ne vedremo delle belle! ;)
secondo me manterranno lo stesso motore grafico ma sfrutteranno il Dual Shock 4
Poco o nulla se mantengono lo stesso motore grafico
ci saranno solo delle migliorie ma non sara' un titolo sviluppato per next gen.
Si e quindi?
Ma se lo faranno uscire per ps3 e ps4 non ci sarà una enorme differenza grafica?