Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One S: disponibile la nuova monthly della CyanogenMod 10.1

04 Marzo 2013 2

Buone notizie per i possessori di HTC One S che continuano a seguire con interesse l'evoluzione del progetto CyanogenMod 10.1.

Il team di sviluppo, infatti, continua a supportare l'ancora attuale smartphone Android di HTC ed  ha da poco rilasciato la nuova release monthly della nota custom ROM. Ricordiamo che le release M sono pubblicate con una cadenza mensile ed offrono un livello di stabilità superiore a quello offerto dalla release nightly che vengono rilasciate giornalmente.

Per scaricare la nuova release M della CM 10.1 dedicata ad HTC One S, che offre la possibilità di utilizzare Android 4.2.2 Jelly Bean in una versione simile a quella stock,  è sufficiente collegarsi a questo indirizzo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Conti

queste versioni moddate soffrono del lag di input della tastiera? perchè lo trovo veramente fastidioso e non mi dispiacerebbe eliminarlo come problema

ginzo

mitico one s *-*

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene