
07 Giugno 2023
28 Febbraio 2013 115
Samsung GT-I9500 è comparso recentemente per la prima volta sui database del benchmark Browsermark 2.0, registrando un punteggio a dir poco impressionante addirittura superiore a qualsiasi altro valore registrato finora dal test stesso. Nello schema più in basso lo vediamo comparato con altri dispositivi top gamma di recente uscita sul mercato, distanziando di diverse lunghezze Sony Xperia Z e rimanendo comunque su un punteggio superiore rispetto anche ad HTC One e LG Optimus G.
Aspettiamo quindi con trepidazione ancora qualche settimana prima della presentazione ufficiale per una reale comparazione proprio con l'attuale offerta di punta di HTC, Sony ed LG.
Commenti
Mi è capitato di usare il telefono per il video editing e la potenza li mi era davvero necessaria, son algoritmi che mi han preso 30min e mezza batteria
Probabilmente la soluzione c'è già, con i chip in silicio che permettono un kiglior processo produttivo, ma il mercato non è ancora pronto
Leggo molte critiche, spesso per niente carine, ma lei non ha risposto ad argomentazioni serie. Come non detto.Saluti
Volevo solo dirle che non rispondo, non tanto per mancanza di argomenti, ma perché qualsiasi risposta di critica anti-grillina è censurata dal FQ. Può verificare numerose pagine con commenti che spariscono, lasciando solo i commenti di chi si esprime a favore del m5s. Non lo trova preoccupante?
Badi bene, i miei interventi sono pesati e privi di volgarità o di errori grammatico/ortografici.
Saluti.
hai sfrantumato la fava a tutti, con ducento post: si vede che stai soffrendo: lo dico per te :D
WOW.
Ok su questo siamo d'accordo! Quest'anno HTC ruberà un bel po' di vendite alla samsung... Meglio così! Più competitività!
E comunque non dimentichiamoci che oltre al s4 uscirà questo misterioso x phone motorola!
ha fatto il botto perchè a dire il vero non c'erano alternative. OneX funzionava da cani i primi mesi, lg si è sparata alle gambe nel 2011 e sony non si è capito quale era il top gamma.
Come top gamma avevi o sgs3 o niente adesso invece possiamo dire che almeno 1 device con le carte in regola per essere un top gamma c'è.
Xperia Z di sony non è ancora uscito e già parlano di un'altro top gamma quindi faranno una brutta fine e optimus G..lasciamolo perdere
no.. 200mhz in più per ogni core non danno un potenziale di calcolo logico di 200 * numero core.. no.. una cpu da 1.2ghz quadcore non ha un 20% in più di una 1ghz quadcore a parità di architettura.. no.. dove avete studiato? cepu?
si a me ogni volta che lo accendo arriva al 50% del consumo, poi piano piano scende.
Cmq a me il processo "media" ora che sto usando il telefono a pieno regime,non compare neanche piu tra i processi del consumo batteria,quindi e' irrisorio.A te e' ancora con quelle percentuali?
si già girava da qualche giorno, il mercato russo è stato il primo a riceverlo ma non sembra portare novità importanti.
si ma stiamo parlando dello snapdragon 600 non dell'800... sa fare il suo lavoro ma non è il top! Una batteria rimovibile ti permette di avere una batteria in più che è la cosa più utile che possa esistere te la tieni nel portafoglio e usi il tuo smartphone senza limitazioni tutto il giorno! lo slot per la sd potrà non servire a te che ti fai bastare 16 giga ma se fanno smartphone da 64 giga ci sarà un motivo! L'anno scorso hanno usato la plastica, molti si sono lamentati perchè abituati (male) dalla apple a materiali più pregiati, ma il botto lo ha fatto lo stesso! E lo farà anche quest'anno se non si culleranno sugli allori...
Poi se usano materiali diversi quest'anno ben venga! Ma addirittura basarsi su questo nella scelta di uno smartphone...è una assurdità!
Ot hai visto e' uscita un'altra 4.1.2 per s2? :D, la I9100XWLSE
Dai un'occhiata in giro XD
e a te che te ne frega?
Spero abbiano abbandonato quello schifo di amoled, magari!!!
Cmq a questi punti si deduce che non monti lo Snapdragon 600 sennò avrebbe dovuto avere gli stessi risultati dell'Optimus G, no?
Più potenza hai...più nuove possibilità hai ;)
nope, il snapdragon sa fare il suo lavoro e lo fa bene..a differenza di quello schifo di nvidia. Avere un pizzico di potenza in più non cambierà l'esperienza d'uso e 32gb sul telefono per me bastano (al momento me la cavo con gnexus e 16gb quindi).
Batteria rimovibile non necessariamente ma una batteria più potente forse si. Comunque sia, se usa la plasticaccia dell's3 altro che botto..
poi non lamentiamoci del prezzo..........
Yessssssssss LoL
Parole sante,è una vita che lo dico,sto sognando dreamweaver cs 6 per esempio sul mio note2 ,ma mi sa che dovrò aspettare note 58.
Nemmeno nei tuoi sogni!
Allora 1, questo è un benchmark che riguarda il browser, che può essere influenzato da tantissime cose, 2 non è ancora ottimizzato per i processori 600 e 800 e nemmeno per l'octa, 3 non dice assolutamente nulla, questo processore potrebbe farti navigare da dio e poi laggarti nella home, oppure farti fare tutto bene ma consumarti la batteria in un paio di ore...insomma tra tutti i benchmark che si potevano fare perchè proprio questo così inutile?
Per la tua felicità, io quella funzione la trovo utile, nella navigazione, il nanosecondo che perdo lo recupero ampliamente godendo del testo allo zoom migliore
Potenza + Aggiornamenti = SAMSUNG oggi... poi le chiacchiere dei FanBoy fanno 4
Quando ci saranno applicazioni che necessiteranno di potenza di elaborazione, ne sentirai la mancanza, poi come hanno detto più giù, più potenza non fa male a nessuno, sempre se ovviamente il tutto è ben ottimizzato.
P.S = Se vuoi dare del "B*mbominkia" a qualcuno, almeno azzecca i vocaboli, non li storpiare per evitare di andare in moderazione xD.
...
Si peccato vada il doppio di quella del galaxy s1...pp inferiore e clock piu che doppio...non parliamo a vanvera. Che poi gestisca epic citadel in HD e' un altro paio di maniche. Ma un buon 90 percento dei giochi li gestisce bene se sono ottimizzati. Vedi nexus 10 dove la t604 e' mal supportata da alcuni giochi, ok la risoluzione aboiminevole ma batman fino a che non l hanno aggiornato 2 settimane fa era una roba tipo 2-3 fps.
Signore santissimo cosa mi tocca ancora leggere...........
Beh HTC one lo può battere anche con un processore più potente e con lo slot per la sd! Aggiungigli anche la batteria rimovibile e anche quest'anno samsung fa il botto!
Perfettamente daccordo
come non quotarti ;-)
quanta potenza,cmq al di la di ciò l'importante che sia affidabile. in ogni caso venderà a palate giustamente.
cioè...un cellulare che ha la gpu di un galaxys1, se la cava nei giochi?
Fai un confronto tra un Galaxy S e un Galaxy S3 poi vienimi a dire se la potenza non serve. Ovviamente ci sono altre cose altrettanto importanti, ma fermare il progresso è stupido.
Tutti i BM a guardare i bench quando la vera innovazione sarà il samsung wallet, il solito lampo di genio dei coreani innovatori.. ahah
non funziona per niente così.
Sì infatti...che tristezza. I materiali...abbiamo raggiunto il ridicolo.
E compralo 'sto htc!!!
Quoto con vigore. Inoltre io preferisco un oggetto leggero, che non mi deformi un indumento con il suo peso. Il policarbonato, se di buona qualità, è un ottimo materiale.
prova un ripristino di sistema ;-)
Appunto, il meccanismo dell'innovazione funziona così: Hardware nuovo-> software nuovo per sfruttarlo-> hardware nuovo->software nuovo...
poi arriva Apple con il suo bel 5S e doppia il 2710 pnt del GS4...
almeno dovrebbe avere la proiezione olografica e guidare l'auto, anziché :)
mah secondo me nemmeno la parola giochi a parte è giusta... ho appena scaricato real racing 3 su xperia s e funziona a meraviglia... un gioco del 2013 su uno smartphone con un processore di 2 anni fa con uno schermo hd che in teoria non dovrebbe essere "supportato" dal processore quindi direi che tutta questa potenza è sprecata per tutto sia giochi che uso quotidiano.
i processori intel sono il futuro, i produttori dovrebbero concentrarsi su quelli e non parlo per termini di potenza ma bensì di consumi.
Browser diverso
La potenza non serve a niente, ma sono sicuro che Samsung avrà ottimizzato a dovere questo Galaxy. Come da tradizione.
raga secondo me la ragione sta nel mezzo. avete ragione sia a dire che serve più potenza, sia sul discorso che bisognerebbe concentrarsi di più su altri fattori.
diciamo che la potenza è utilissima se si traduce in: reattività delle app/giochi, più fluidità, nessun bug ne microbug, funzioni elementari tempestive (esempio: avevo un galaxy s3 che nonostante il quadcore apriva lentissimo l'applicazione fondamentale del telefono.. la tastierina per chiamare xD e molti altri accusano questo eccesso di lentezza.. comunque..), possibilità di installarci giochi potenti e pesanti come i gta e nonostante ciò avere un gioco velocissimo, fluido, senza crash, e un sistema ancora più veloce.. insomma è tutta una questione a catena a mio avviso.
comunque al di la di tutto, quello che servirebbe davvero sarebbe una batteria che con un uso intensointenso, DA SMARTPHONE, ti consenta di coprire due giornate almeno.. QUELLO SAREBBE UN SOGNO.
per me che viaggio spesso per 24 ore e poco più, viaggi di un giorno, un'autonomia infinita o quasi xD sarebbe il miracolo tecnologico dopo il touch screen xD
hai ragione, non ci avevo fatto caso.