Guild Wars 2: arriva Spirit Watch, la nuova mappa per il PVP

19 Febbraio 2013 4


Giorno dopo giorno i ragazzi del team di Arena Net continuano a lavorare per migliorare e rendere sempre più vivo l'ultimo titolo MMORPG, il quale sta riscontrando sempre più successo con migliaia e migliaia di giocatori che continuano a far parte di una community che cresce di volta in volta. Stiamo ovviamente parlando di Guild Wars 2.

Oggi ci viene rivelata la nuova mappa creata appositamente per il PVP, sigla che sta per player versus player. Questa zona, chiamata Spirit Watch, verrà aggiunta ai contenuti di Guild Wars 2 in una patch che verrà lanciata il 26 febbraio.

La modalità di gioco che sarà disponibile in Spirit Watch si potrebbe definire come un'ibrido tra conquista il punto e cattura la bandiera e sicuramente terrà incollati i giocatori allo schermo un questa nuovissima tipologia di sfida all'ultimo secondo.

Per pubblicizzare questo evento è stato rilasciato un filmato che mostra qualche dettaglio della nuova mappa, accompagnato da una colonna sonora davvero epica ed emozionante. Date un occhiata, anche se si tratta di un video dalla durata di solo un minuto vi consigliamo la visione a schermo intero e alla massima risoluzione.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
IulianPeride

l'ho giocato 3 mesi ormai, ho 3 personaggi lvl 80 ma a dire il vero non so cosa fare adesso. Tutto è noioso, cioè non c'è motivo di fare le dungeon perchè apparte l'aspetto non mi cambia assolutamente niente come stats. Pensavo di farmi un'arma leggendaria ma pure quelle apparte l'aspetto non hanno nulla di più e per quel che costano sono rimasto deluso.
WvWvW è carino ma per colpa del motore grafico ti guardi intorno e non c'è nulla e 3 secondi dopo ti ritrovi un zerg rush sopra di te per non contare il lag enorme quando si incontrano 2 zerg rush (colpa di arenanet, dicono che lo stanno sistemando).
Sinceramente non so più che cosa fare per trovare il gioco interresante...fotm sono livello 46 e ormai è solo noia e incaz.. quando gente lvl basso dicono di saperlo fare e poi muoiono come mosche e non sanno le strategie.
Non parliamo del non epico incontro con zaitan...la più grande delusione che ho avuto in un gioco che ho pagato :-|. Veramente deluso..

I dungeon sono belli, meglio di wow dove devi stare e avere un ruolo per tutto il tempo, specialmente la possibilità di risuscitare chi è caduto senza avere un healer nascosto che risuscita soltanto e a questo aiuta molto ed è molto bella la possibilità di fare dodge o castare mentre sei in movimento.

Paolo Miraglia

pvp è molto divertente, le istance sono un bel contorno, con i fractal poi adesso non sono affatto male, e il WvWvW è qualcosa ti spettacolare, altro che wow

RomanRex

peccato che di copia di wow non abbia niente o.o dal combat system moooolto migliore a wow al pvp di massa se tu poi hai comprato guild wars per fare pve... "facepalm"

Boscolo Luca

A me sinceramente ha piuttosto deluso questo gioco :/ pvp e instance (senza tank healer ecc) fanno schifo!! Brutta copia di wow

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello