Video Messaggi Skype: l'aggiornamento per Windows previsto per Aprile

18 Febbraio 2013 4


Gli utenti Skype più attenti avranno senza dubbio già iniziato a provare la nuova funzionalità introdotta lo scorso venerdi che permette di inviare video messaggi ai propri contatti; si tratta si un'interessante novità possibile senza alcun aggiornamento software. Attualmente Skype sta provando questa nuova feature sulle piattaforme iOS, Mac e Android ma stranamente non è ancora possibile effettuare test su Windows, che ricordiamo rappresenta la fetta più grossa dell'utenza che utilizza il software di IM e VOIP.


L'azienda ha dichiarato che l'aggiornamento per Windows arriverà ad Aprile, tuttavia attualmente è comunque possibile ricevere i messaggi da Windows inviati dalle altre piattaforme. Ricordiamo che la funzionalità permette di registrare un video messaggio di 3 minuti per un massimo di 20 messaggi, non sappiamo quindi se nella versione definitiva sarà a pagamento (molto probabile). Gli utenti Windows di Skype dovranno aspettare quindi ancora un mesetto per vedere la funzione sulla versione desktop che includerà il supporto anche a Windows 8 e Windows RT.

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
emiliano

mi capita spesso in questo periodo che non si può comunicare con nessuno perchè?????

Wtfguy

come mai microsoft tende ad aggiornare prima per altri dispositivi e poi per il suo windows phone 8 ( skype ora è della microsoft no ?)

saturn3000

Speriamo che si decidano a dare la possibilità di aumentare la dimensione caratteri anche alla lista contatti che con una risoluzione a 1920*1080 ed uno schermo 13" c'è da perdere la vista! Attualmente la dimensione caratteri è modificabile solo per le conversazioni.

noez88

Preferirei l'integrazione all'hub e la registrazione per numero telefonico (come whats app). In ogni caso è una cosa carina in più. Aspettiamo che i beta tester facciano il loro lavoro XD

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a giugno 2023

Android

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Articolo

Indurre l'ibernazione con gli ultrasuoni? I primi studi sono promettenti

Android

Galaxy S23 Ultra: come ottenere il massimo grazie ai software di Samsung | Video