
24 Marzo 2023
Androidly è il nome di un nuovo progetto di Smart Watch molto simile al recente Neptune Pine e in grado di integrare una SIM con possibilità non soltanto di navigare in interenet ma anche di telefonare. In pratica è a tutti gli effetti uno smartphone in formato orologio che non necessita di nessuna estensione per funzionare o supporto esterno collegato via Bluetooth. Purtroppo il sito ufficiale an.droid.ly non indica le reali caratteristiche tecniche anche se si parla di processore da 400MHz e 256MB di RAM. Decisamente pochi se lo paragonassimo ad un telefono ma, speriamo, sufficienti a muovere la UI personalizzata su base Android implementata in questo particolare device.
Un progetto che si aggiunge ai tanti simili visti e che dovrebbe arrivare presto anche su Kickstarter. Il suo prezzo dovrebbe essere di circa 200/250€ ma al momento non vi sono dettagli particolari sulla disponibilità effettiva.
Commenti
Esiste da una vita
http://www.thelongrun.it/2012/...
orribile come la maggior parte delle cinesate android O_O
Non male, ottimo per andare a correre, Endomondo e musica tutto in un orologio: un sogno!
ahahhahahhahhah!!!!!
Che bello finalmente potremmo prendersi tutte le radiazioni direttamente 24h.
Se il prezzo è quello indicato direi che potrebbe avere un buon successo, prima però bisognerà vedere che versione di Android monta e le sue limitazioni