Entrando nello spirito degli spot televisivi degli anni '90, ecco la pubblicità di Metal Gear Rising: Revengeance. Con lo slogan di "Prendi la spada e affetta quel che vuoi" Konami propone questo gioco come un ottimo sfogo delle piccole frustrazioni quotidiane. Infatti il protagonista di questa pubblicità televisiva è il classico impiegato al quale capitano tutte le sfortune prima di prepararsi per andare al lavoro.
Ma, grazie a questo titolo, riuscirà a battere lo stress tagliando e distruggendo tutto in Metal Gear Rising; Revengeance, che ricordiamo verrà lanciato in Europa il 22 febbraio, esattamente tra 10 giorni. Eccovi lo spot della durata di trenta secondi.
Sempre parlando degli spot lanciati in televisione abbiamo a disposizione un filmato sempre delle breve durata di trenta secondi utilizzato per pubblicizzare Crysis 3 in televisione.
Davvero tamarro, sono le due parole che vengono in mente durante la riproduzione del video. Un personaggio imponente e robusto, con dei muscoli che farebbero invidia ad un body builder, si fa largo tra i nemici con un canne mozze, tirando calci e dimostrando la sua abilità con l'arco colpendo un bersaglio mentre fissa la telecamera dietro di lui. Il tutto accompagnato da una colonna sonora incalzante. Insomma davvero uno spot spavaldo.
Ma come si può capire senza guardare il filmato in questione? Ricordiamo che Crysis 3 verrà lanciato il 22 febbraio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Commenti
Spot e probabilmente gioco di Crysis nettamente migliori, e poi ci sta uno spot così ahah
Ho provato la demo di MGS e sinceramente è meglio lo spot XD
bellissimo lo spot di crysis xD