KooZac: Square Enix rilascia un rompicapo per Windows Phone (video)

07 Febbraio 2013 0


Gli sviluppatori di Square Enix rilasciano un KooZac, un nuovo titolo per Windows Phone basato sulla più classica concezione di platform game, cogliendo a piene mani le caratteristiche di Tetris e del Sudoku e fondendole tra loro.

Per l'occasione viene rilasciato un filmato in cui vengono spiegate perfettamente le meccaniche di gioco e il risultato è davvero convincente. Ci troviamo effettivamente di fronte a un software in grado di allietare le ore dei videogiocatori grazie a una soluzione semplice quanto efficace.

Purtroppo Square Enix ha optato per un prezzo di distribuzione leggermente elevato, fissando il costo a 2,99€.

Tre modalità di gioco e sessanta livelli da affrontare sono solamente alcune delle caratteristiche di KooZac, il tutto impreziosito dalla possibilità di sfidare i propri amici presenti su Facebook. Puzzle, Endless e Blitz sono le tre sezioni create ad hoc per l'occasione, in grado di garantire una longevità particolarmente elevata. Inoltre durante le fasi di gioco è possibile guadagnare alcune speciali monete, utili allo sblocco di eventuali oggetti aggiuntivi.

I fan del genere saranno sicuramente attirati dalla formula proposta di KooZac, seppur il sopra citato prezzo potrebbe scoraggiare una buona fetta di videogiocatori.

Nome: KooZac
Sviluppatore: Square Enix
Prezzo: 2,99€
Clicca per installare

WP7Connect


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Games

Natale lontani? Le idee tech per non guastarci le feste e avvicinarci | Video

Android

Recensione LG WING: un ottimo "esperimento"

Android

Recensione Samsung Galaxy A42 5G: preciso ma un po' strozzato

Recensione

Recensione NVIDIA GeForce RTX 3060 Ti