
29 Settembre 2023
Gli appassionati di benchmarking e soprattutto di performance 3D aspettano con ansia Lunedi 4 Febbraio, giorno in cui la famosa software house Futuremark rilascerà ufficialmente la nuova versione del tanto amato benchmark per schede video 3DMark. Già in altre occasioni abbiamo sottolineato come questa nuova release sia stata ideata per "abbracciare" praticamente tutte le piattaforme, da quella Desktop ai notebook, per passare poi ai tablet e smartphone; lunedi sarà presentata, almeno per il momento, solo la versione Windows (quindi per PC e Notebook).
Il nuovo 3DMark offrirà più strumenti per capire meglio il grado di prestazioni del proprio hardware grafico, questo grazie anche a tre nuovi test 3D: Fire Strike, Fire Strike Extreme e Cloud Gate. Successivamente, quanto verrà resa disponibile la versione per dispositivi mobile, Android e Windows RT, avremo a disposizione un database molto più ampio per confrontare il nostro dispositivo.
NZXT H5 Flow con Kraken Elite 280, la recensione di una build votata all'eleganza
Recensione Asus ROG Swift PG42UQ, 42 pollici di puro godimento!
ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO
NVIDIA Studio e Omniverse, come annullare 7.000 Km grazie alla tecnologia
Commenti
Che spettacolo, se le nuove console grazieall'ottimizzazione mi permettono di avere una grafica del genere in fullHD a 400€ nn so voi ma io corro a prenderle xD