Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple è in trattativa con HBO per offrire contenuti streaming su Apple TV

01 Febbraio 2013 2


Apple si trova attualmente in trattativa con la popolare emittente statunitense via cavo HBO , per portare le popolari serie TV e altri contenuti, in streaming su Apple TV. Un servizio che potrebbe prendere il via gia dal 2013.

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple sta cercando di concludere un accordo con HBO per offrire in tempi relativamente brevi, il servizio pay-TV sul proprio set-top box. Secondo le indiscrezioni l'offerta potrebbe prendere il via gia dalla seconda metà del 2013, rappresentando la prima proposta importante di un'emittente via cavo . Non sono stati rilasciati molti dettagli sul tipo di servizio e sulle modalità di sottoscrizione ma pare che gli utenti potranno accedere a oltre 600 ore di telefilm on-demand e show televisivi con contenuti speciali e dietro le quinte. HBO è attualmente disponibile per gli utenti americani come app per iPad,iPhone e iPod che possono usufruire del servizio sui loro dispositivi.

Apple continua a spingere sulla crescita di Apple TV preparando la strada ad una futura Televisione Made in Cupertino le cui voci si fanno sempre più insistenti.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!