Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovi smartphones serie “La Fleur

31 Gennaio 2013 4


Samsung ha recentemente presentato nuovi prodotti della serie "Le Fleur", dispositivi basati sui recenti successi dello scorso anno dedicati espressamente ad un pubblico femminile grazie a serigrafie riprodotte sulla parte posteriore della cover e colorazioni particolarmente ricercate dal gentil sesso. I modelli interessati da questa nuova edizione riprendono i grandi successi con uno degli ultimi top gamma come il Samsung Galaxy S3 seguito dal più piccolo Galaxy S3 Mini e a chiudere con Galaxy S Duos e Galaxy Ace Duos.

Un regalo perfetto per San Valentino vista la colorazione rossa che da sempre contraddistingue la serie "Le Fleur". La disponibilità non è ancora stata confermata su tutti i mercati ad esclusione di quello russo (nei negozi dal 1° Febbraio) dove vedremo il prezzo arrivare a 760$ per il top gamma Galaxy S3 e a scendere tutti gli altri.

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
glukosio

Sawier (i fan di lost capiranno)

josefor

Mi pare decisamente piacevole come aspetto, dopo aver visto il nesus4 bianco (proprio brutto), poi fregare!? nn mi pare che ti rifilino un cellulare finto, ora come ora è ancora lo smartphone più performane tra quelli disponibili nei negozi ed immagino una fanciulla aprezzerebbe il suo aspetto.

squak9000

...per la maggiore restano poi "fregati" i fidanzati delle ragazze...

Marc

Giusto per fregare ancora qualche ragazza prima di far uscire i nuovi modelli...

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO