Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC M7: commercializzazione a partire dall'8 marzo in due colorazioni | Rumor

31 Gennaio 2013 13

L'atteso top gamma Android di HTC torna protagonista di nuove indiscrezioni che, in questa occasione, vertono sulla possibile data di avvio della commercializzazione e sulle colorazioni disponibili. Secondo quanto riportato da un recente rumor, HTC avrebbe scelto di non ritardare eccessivamente la distribuzione del terminale che potrebbe iniziare a raggiungere il mercato a partire dal prossimo 8 marzo. 

Il rumor, la cui fondatezza deve essere ancora verificata, non è l'unico che suggerisce la volontà da parte di HTC di raggiungere quanto prima il mercato con l'HTC M7. Il terminale potrebbe arrivare nei negozi dopo poco più di due settimane dalla presentazione ufficiale che quasi sicuramente avverrà il prossimo 19 febbraio con il doppio appuntamento di Londra e New York.

Altra indiscrezione riguarda le colorazioni disponibili che saranno due: una nera e un'altra bi-color, bianca e silver. Stando a quanto emerso dalle presunte immagini della cornice del display e della scocca, non è da escludere che la cornice silver possa essere in alluminio.

Nuove indiscrezioni che si sommano alle numerose altre informazioni emerse sino ad ora e che rappresentano un buon modo per ingannare l'attesa del device. HTC M7, infatti, sembra avere le carte in regola per proporsi come  uno dei più interessanti smartphone Android nel segmento hi-end nella prima parte del 2012.

fonte


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RXT

Qualcuno sa (in media) quanto ci mettono gli operatori ad avere in listino i nuovi telefoni?

Xander088

lo spero anche io che faccia un buon lavoro! l htc one s l anno scorso era un gioiellino, l one x era nato male, molto male! htc fà ottimi prodotti ma più che andare di anticipo io preferirei aspettare qualche mese in più e vedere un prodotto ben fatto degno delle aspettative che un prodotto magari non completamente ottimizzato...poi per ora continuerò a tenermi il nexus 4 ma nel frattempo continuerò a seguire la scena htc

Xander088

l anno scorso appunto appena uscirono one v one s e one x comprai l htc one s...l one x era troppo buggato, invece l one s nonostante fosse un dual spingeva alla grande! era stra ottimizzato...poi a novembre tentai di comprare l one x...e sono rimasto sbalordito del fatto che non erano ancora riusciti ad ottimizzarlo...:( dato dentro subito e scambiato con un note 2...ora missà che prima di comprare qualcos altro attendo parecchio tenendomi il Nexus 4 <3

Andrea Il Metallurgico

Se non peggio

Andrea Il Metallurgico

Rosso no? ah già, quello sarà l'M9 :\

Gabriele Marcon

LoL, I Samsung fan da un pò di tempo sono a livello dei Applefag.

l300.ss

No micro scheda esterna? No party

cocco

EVVIVA SAMSUNG!!!! EVVIVA SAMSUNG!!!!

Gabriele Marcon

Spero che htc faccia un gran lavoro, soprattutto per mettere a tacere tutti quei geni che non vedono l'ora fallisca idolatrando Mamma Samsung.

IvoProtrkic

Se non fa lo stesso errore dell'anno scorso. Uscendo prima di tutti ma avendo un software tutto bugato! Quando usci più tardi l S3 sembrava un catorcio ONEX con il software bugato!

Guest

Sono proprio curioso di vedere questo "parto" della Htc. Se è una ciofeca voglio proprio ridere...

Louis Lee

"prima parte del 2012"... credo forse 2013! XD

Guest

Cioè dai è un segno del destino, sarà un bel regalo di compleanno XD

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene