Galaxy Tab 3 appare in rete: fake?

28 Gennaio 2013 8


Cambiamenti in vista in casa Samsung. Sembra che dalla Corea qualcosa sia cambiato in questo inizio 2013 e alcune "certezze" che avevamo e immagini uscite nel corso delle ultime settimane potrebbero non essere quelle dei prodotti definitivi. Ci riferiamo sia al Galaxy Note 8 sia ad alcune voci riguardanti la gamma Galaxy Tab 3 da 7 e 10 pollici. Non è chiaro esattamente cosa porterà al MWC il produttore Coreano ma sicuramente le ultime voci, immagini e informazioni emerse potrebbero essere smentite o non completamente confermate. In attesa di avere nuove informazioni ecco che appare in rete l'immagine di un presunto Galaxy Tab 3. 


Come vediamo la tavoletta sembra molto allungata con un rapporto di forma ancora più schiacciato delle attuali proposte Samsung, Inoltre le icone dei programmi, la mancanza di personalizzazione Touch Wiz e alcuni elementi della Ui non ci convincono molto e sembrano tutt'altro che appartenenti ad un device Samsung. Anzi, vedendo le immagini potremmo quasi definire il Tablet un dispositivo clone Cinese con Android.

Dunque al momento non ci sentiamo di confermare le immagini anche se una terza generazione di Tab Android arriverà. Speriamo presto di potervi dare informazioni e notizie dal MWC 2013 orami sempre più vicino.

via


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
vaste

Si, beh. Si adatto allo schermo del tablet senza eventuali bande nere ai lati. Ovviamente alcune immagini posso risultare un minimo sgranate, meglio sempre scaricare app HD quando si può!

Sgnapy

Fa molto clone cinese, tipo galaxy s4..

joeplant

Grazie dei chiarimenti ma come risoluzione??? Le app si adattano alla risoluzione maggiore del tab ove ci fosse??? Come nel caso di nexus 10 o di tab full hd

fiomma

Non mi sembra realistico, sicuramente ci sarà una nuova linea di tablet android samsung, ma non credo che la confezione sia quella, e nemmeno le forme. Anche perchè di solito i tab samsung hanno la touchwiz.

vaste

Tutte le app per gli smartphone funzionano anche su tablet (o almeno il 99%). Non tutte sono, però, ottimizzate per i tablet, anche se l'interfaccia si adatta bene su un tablet e non ne incide l'usabilità! Il play stor per tablet è esattamente lo stesso di quello per smatphone, non vi è alcuna differenza sostanzialmente. :)

joeplant

La mia domanda e credo quella di molti è fake o no perchè samsung insiste su una linea che ha portato a risultati non esaltanti quando con la serie note invece ha ottenuto una vera e propria rinascita nel settore tablet?! Detto questo poi credo che il note 8 sia proprio la prova di quello che dico. Samsung resasi conto che la serie note alletta e vende di più proporrà solo questa a livello tablet nel 2013. Del resto il note 10.1 gia mi pareva un ottimo prodotto soprattutto per quanto riguarda l'ottimo lavoro di integrazione hardwere softwere ora mi aspetto un note 2 da 10 pollici con un display uguale o migliore del nexus 10 e processore octa beh se cosi bfosse abbandono ipad e faccio anche io il salto nel mondo dei tab samsung dopo aver gia abbandonato iphone da tempo per gs3 e devo dire ragazzi che non me ne sono pentito per nulla. Una cosa ancora poco chiara almeno a me è quella delle app compatibili per tablet??? Cioè non si ha un numero??? Il play store è sempre quello o più limitato??? Come si fa a capire quali sono le app per tablet?? Quelle solo per smartphone come sono sul tablet?? Si adattano alla risoluzione o come su ipad sarà necessario qualche programmino ad hoc??? Spero qualcuno sappia rispondere a questa dmanda che mi affligge da tempo

Guest

gia dalla scatola si capisce che è un fake colossale visto che iol tablet rappresentato ha il menu classico di android puro e non la touchwiz.. quindi sarà la solita cinesata copiata male

Txus

esteticamente pare il primo tab... difficile dare un giudizio sulla veridicità... io, mi ripeto peggio dei vecchi (lol), spero ci sia una famiglia note potente, figa e "cara" e una famiglia tab (7, 10 ed eventualmente 8.9 e 11.6) più economica (vedi i vari memo, asus etc...). tablet dai 149 euro a salire!

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Samsung Galaxy Book Pro 360: le nostre prime impressioni

Recensione Samsung Galaxy A52 e A52 5G: ecco quale comprerei!

Samsung Galaxy Book e Galaxy Book Pro ufficiali: leggeri e veloci