Tekken Card Tournament: annunciato da Namco Bandai

22 Gennaio 2013 1


Namco Bandai annuncia qualcosa di relativamente nuovo nel mondo videoludico, si tratta di Tekken Card Tournament, il quale verrà lanciato in America, Europa e Australia. Da come si può immaginare questo titolo trasformerà il brand di Tekken in un titolo di carte digitali collezionabili free-to-play per tablet, smatphone (sia Android che iOS) e browser web, il quale potrà essere implementato grazie ad una serie di booster pack che serviranno ad espandere la propria raccolta di carte.

Tekken Card Tournament combina alla perfezione l'esperienza di Namco nei picchiaduro con quella di Bandai nei giochi di carte collezionabili, completando questa interazione che si può trovare tra videogiochi e carte. I booster pack, venduti nei negozi, avranno una doppia funzione: la prima è quella di implementare la propria collezione, mentre la seconda sarà ovviamente quella di modificare il proprio mazzo con lo scopo di renderlo il più performante possibile. In più, attraverso un codice QR presente su ogni carta, sarà possibile modificare e potenziare i propri personaggi. Una funzione di realtà aumentata ci consentirà di dar vita ai personaggi di Tekken sul nostro schermo semplicemente puntando il nostro smartphone o tablet verso la carta da gioco.


Il King of Iron Fist Tournament ci offrirà un esperienza di gioco, ambientata nell'universo Tekken, assolutamente unica e divertente, nella quale ci verrà concesso di sfidarci con i nostri amici, ovviamente solo dopo aver preparato il nostro mazzo.


Tekken Card Tournament verrà lanciato all'inizio di questa primavera, di sicuro il titolo ci incuriosisce, ma potremo dare qualche opinione più chiara solo dopo averlo visto in azione. Nel frattempo ecco una lista di immagini e screenshot del titolo.





1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PlayStation VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2