
06 Agosto 2019
21 Gennaio 2013 45
La presenza di Sergey Brin in pubblico è praticamente diventato sinonimo di comparsa anche per gli attesi Google Glass, progetto nel quale Google sta investendo moltissime risorse per portare la Realtà Aumentata all'interno della vita quotidiana delle persone già dal prossimo 2014, e presto in mano ai primi sviluppatori per cominciare a creare le prime applicazioni.
Il co-fondatore di Google è stato immortalato in questa foto a bordo della metropolitana di New York, Noah Zerkin è l'autore dello scatto effettuato nella tarda notte di ieri, occasione che ha portato anche ad una breve conversazione con l'intrepido Brin, sempre molto disponibile.
Ad affiancare i futuristici occhiali anche un paio di cuffie, senza far trasparire ulteriori dettagli se si possa trattare di un ulteriore gadget in grado di interagire con quest'ultimi o se il nostro Sergey stava semplicemente ascoltando un pò di musica normalmente.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Io non parlo per sentito dire o presunti articoli in rete, visto che la uso tutti i giorni.
Si questo è vero. Però il "tenore di vita" purtroppo esiste. Ma di certo,non credo che mi staccherei dalla passione che ho per la tecnologia. A capo di un azienda,anzi dell'azienda tecnologica per eccellenza, di certo starei sempre in mezzo alla gente (anche in incognito eh,perché poi diventa davvero un fattore di sicurezza) con la miglior tecnologia possibile,che tra l'altro mi da la mia azienda!
il 99% degli industriali italiani dovrebbero prendere esempio da lui!
Busta della spesa,occhiali che mezzo mondo vorrebbe,umiltà nello stare tra la gente senza troppi fronzoli e ci potrebbe comprare in massa con la sua carta di credito.
Per come appare, Brin mi sembra tanto uno che pensa più ad amare la tecnologia e le interazioni sociali che un grande manager d'azienda (che di certo saprà anche gestire).
Per quanto mi riguarda,quest'uomo ha la mia totale stima.
anche il sindaco di new york prende la metro
il co- fondatore di Aple è stato avvistato dal fruttivendo a mangiare una mela......che Apple si stia preparando a lanciare un nuovo frutto? da escludere la banana, quella l'avete già provata tutti voi in quel posto....
Se fossi in te, ci farei un salto nuovamente per controllare meglio..non parlo per sentito dire..
http://www. pcmag . com/article2/0,2817,2382765,00.asp
Ho visto ieri sera supersize me... ed ho capito.
Si intravede sulla sua destra (a sinistra nella foto) la tipica ragazza americana... 300 libbre di morbidezza!
lasciate stare il fatto che sia umile o meno! (tralasciando il fatto che lo sia) questa è solo pubblicità! ogni tanto si deve pur parlare dei Gglass!
un tossico! XD
huahuahuahahaa
Obeso anche tu, vero?
cavolo è la stessa linea che prendo io. Solo che se anche lo avessi avuto fianco non lo avrei certo riconosciuto
Invece prende in molte tratte
Si certo sono umilissimi, hanno solo l'ambizione di monopolizzare internet...
Sberiamo di no, miss Rossella
Vabbè, con 50 miliardi di dollari in tasca si può anche giocare a fare l'umile... Secondo me è gente che vive bene, non gli critico nulla, ma umile è uno che è sempre umile, non uno che ha un Boing 747 a cui sono stati tolti i sedili per arredarlo ad ufficio (e conoscendoli, a sala giochi), e che spende 50 milioni di dollari all'anno di affitto per poter atterrare nella pista della Nasa (era vicina all'ufficio, dice... ) ;-)
Il senso della ricchezza è poter fare quello che gli pare, compreso prendere la metropolitana (che in molte metropoli è meglio anche dell'elicottero)
Il simpaticone di turno.
ahahahah hai ragione!
Maa fammi il piacere ahahahah commento degno dei peggiori fnboy di qualsiasi genere!
è da ammirare che se ne vada in metropolitana ^^
parlare di qualsiasi multinazionale (attenzione, NON i singoli personaggi che ci lavorano) e associare il termine umiltà è qualcosa che mi fa rivoltare lo stomaco. Per favore, torniamo sul pianeta terra!
io pensavo che fosse corona.....
appena avrò finito di darti fastidio!
lol
Considerando che la rete non prende nella metropolitana di New York, nè 3g nè 4g nè 2g in tutti i tratti e in quasi tutte le stazioni, direi che servono a poco là sotto..
hahahha
Ma almeno hai finito i compiti?
Quoto..tipica mentalità italiota dell'apparire in cui, guarda caso, no rules si identifica pienamente.
Magari sta trollando, ma sinceramente terrorizza pensare che soggetti "così" votano come me/noi in RL!
- - - - -
Io
ho fiducia in questi google glass, ma ho una domanda: mettono tanti
paletti per le radiazioni in ambito smartphone..e questi invece? Si sa
nulla?
non capisco il criticare l'uso della metropolitana, magari di elicotteri ce ne può avere una flotta, anzi, magari ce l'ha...ma...sono zzi suoi. In Italia uno così così, a parte pochi rari casi, non esisterebbe. Il parruccone arrivato di turno si farebbe vedere in giro solo con la macchina da arricchito (ergo complessato).
Ahahahah droidloser è forte però!
lui e tutto il resto di google hanno una cosa che apple non potrà mai avere ne comprare... l'umiltà....
Si chiama umilta', sono da apprezzare le persone che pur avendo soldi cercano di vivere una vita "normale" come magari facevano prima di avere tutti quei soldi... Non per forza uno deve viaggiare in elicottero solo per andare al cesso solamente perchè ha soldi, che ragionamento del c*zzo che hai...
dave pare in modalità criminale vestito cosi XD
Per darti fastidio droidloser :)
appena uscito da una rapina in banca...
ci deve esser sicuramente qualche gomblotto contro apple.
il 70% della popolazione americana è come quella signora, solo nei film americani sono tutti belli e magri.... chiediti perchè
è chiaramente un doppelganger
una delle poche tecnologie per le quali potrei diventare un early adopter (a patto che non venga richiesto un esborso di 5000 euro). L'idea della realtà aumentata mi ha sempre affascinato
è realtà aumentata...
ma perchè commenti ancora?
...Spero che nelle astine vengano integrati dei mini speacker. CAN'T WAIT TO TRY IT
MIIIIHHH!!!
ma quanto p grossa quella a fianco!!!!!
Bah ma siamo sicuri che sia lui ? uno che potrebbe andare in elicottero ogni giorno dal salotto al bagno del suo mega castello mi pare strano sinc vederlo li.........!