Nokia Lumia 620: nuovo test video in 720p con riprese macro (VIDEO)

14 Gennaio 2013 3


L'utenza italiana in attesa del Nokia Lumia 620, economico Windows Phone 8 del produttore finlnadese, possono beneficiare dei primi test del terminale che continuano a moltiplicarsi in rete grazie agli utenti che hanno già avuto modo di acquistare il device nei mercati in cui è stato introdotto.

Dopo aver iniziato ad apprezzare la qualità della fotocamera in un primo test di registrazione video in 720p (ved. precedente news), continuiamo a valutare tale comparto con una nuova prova di registrazione video che mette in evidenza la capacità dello smartphone di gestire riprese differenti, comprese quelle di tipo macro.

Il sistema di autofocus dello smartphone è chiamato a gestire il cambio di inquadratura nel momento in cui l'autore del video si sofferma sui particolari della scena. I risultati anche in modalità "macro" appaiono molto interessanti, ma lasciamo ai nostri lettori l'ultima parola a riguardo.

E' ancora prematuro esprimere giudizi definitivi sulla qualità della fotocamera da 5 megapixel  del Nokia Lumia 620, ma, da quanto emerso sino ad ora, sembra che il device abbia le carte in regola per distinguersi nel segmento dei terminali di fascia medio-bassa anche per quanto riguarda il comparto multimediale.

thanks to Giuseppe 


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
loripod

se continuano così spero che la fascia medio bassa venga cannibalizzata da windows phone, se lo meritano

lappaz

Oh sì grande Nokia...

xandres

mi sembra davvero niente male!
poi a 249 con magari dopo qualche mesetto a 199 diventa interessantissimo

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video