Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il toolkit all-in-one che semplifica le attività di modding disponibile per HTC Explorer e in arrivo per Desire S

13 Gennaio 2013 0

I toolkit all-in-one vengono incontro agli utenti che si avvicinano per la prima volta al mondo del modding dei terminali Android e semplificano attività come il root, l'installazione di recovery e kernel custom ed altre attività che, solitamente, richiedono lo svolgimento di un certo numero di operazioni che potrebbero risultare non del tutto semplici da eseguire.

Per raggiungere tale obiettivo i toolkit utilizzano una GUI che rende ancor più immediato il compimento delle operazioni di base per prendere il pieno controllo del terminale Android. I dispositivi HTC per i quali è stato rilasciato il toolkit sono numerosi e, di recente, si sono aggiunti altri due device non più recentissimi, ma ugualmente supportati dalla community: HTC Explorer e HTC Desire S

HTC Explorer continua a collezionare risorse molto utili per chi vuole provare a migliorarne le performance. A distanza da pochi giorni dalla notizia  del kernel Linux 3.0, arriva, infatti quella della disponibilità del toolkit all-in-one che può essere scaricato da questo indirizzo. Utili informazioni a riguardo possono essere reperite collegandosi al topic ufficiale.

Il medesimo kit è stato rilasciato anche per HTC Desire S, terminale che ha fatto il suo esordio sul mercato nella primavera 2011, collocandosi nel segmento medio. L'autore del tool-kit è il medesimo, il topic per reperire ulteriori informazioni a riguardo è il seguente, ma il kit non risulta, al momento, disponibile per il download. Dovrebbe esserlo a breve, considerato che l'autore ha già aperto un topic a riguardo e che il riferimento alla versione per Desire S figura nella cartella personale dello sviluppatore (VED QUI).

Come ricordato in apertura, i toolkit all-in-one sono disponibili per numerosi smartphone HTC. Per consultare la lista completa dei modelli supportati, vi rimandiamo a questo indirizzo.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene