
09 Gennaio 2023
La community di sviluppatori non trascuara HTC Sensation e cerca di migliorarne ulteriormente le performance rilasciando non soltanto delle custom ROM complete, ma anche dei kernel particolarmente performanti. Tra le proposte più interessanti figura il progetto Sultan Kernel, adatto all'utilizzo con le ROM Sense.
Un kernel Linux 3.0 sviluppato partendo dal kernel Faux e ottimizzato per migliorare ulteriormente le prestazioni. Un progetto solido, come confermano i numerosi aggiornamenti già rilasciati dallo sviluppatore, e che da poche ore ha tagliato il traguardo della settima release.
Basta scorrere rapidamente la lista delle feature disponibili per notare la completezza del kernel. Ne riassumiamo le principali di seguito.
Un kernel molto completo, quindi, dedicato ai possessori di HTC Sensation particolarmente amanti del modding che potranno installarlo sulle custom ROM Sense o, in alternativa installare le future ROM che potrebbero scegliere di utilizzeranno in maniera nativa.
Per ulteriori informazioni sul nuovo kernel custom dedicato ad HTC Sensation vi rimandiamo al topic ufficiale. Per reperire utili risorse dedicate agli amanti del modding di HTC Sensation è sempre utile consultare l'apposita sezione del nostro forum.
thanks to iSimon
Commenti