Final Fantasy X HD: Square Enix promette risposte

12 Gennaio 2013 4

Il celebre social network Twitter si sa, è largamente usato per ogni genere di comunicazione. Square Enix decide di utilizzare l'uccellino virtuale più famoso del cyberspazio per "rassicurare" i propri fan al riguardo di Final Fantasy X HD.

Un utente ha infatti chiesto informazioni via Twitter al riguardo del gioco in alta definizione e la stessa software house ha deciso di rispondere in maniera positiva.

"Il mondo avrà presto delle risposte"

Rimaniamo però sbigottiti da una risposta così secca, seppur la storia di Final Fantasy X HD non sia proprio rose e fiori. Gli utenti più attenti ricorderanno infatti l'annuncio avvenuto durante il Tokyo Game Show nell'ormai lontano 2011.

Sembra che il progetto sia finito completamente nel dimenticatoio. Non è mai stato effettivamente rilasciato alcun genere di dettaglio, dal mero rumor a immagini e video. Insomma niente di niente.

Square Enix è sicuramente impegnata nello sviluppo di Legend World, annunciato qualche giorno fa, e soprattutto lo spin-of della serie Final Fantasy XIII, Lightning Return: Final Fantasy XIII.

Ci aspettiamo davvero di tutto da Square Enix, seppur abbiamo perso il conto dei progetti presi in considerazione dalla software house.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Copparoni

C'ho perso la mia infanzia a giocarci... Uno dei pochi VERI giochi FREE roaming... Lo ricordo davvero con nostalgia :P

MrSnurbs

Vogliono fare troppe cose.

Che senso aveva fare pure il 3 del XIII ?
Perché non fanno un motore grafico nuovo per Vita e rilasciano tutti i Final Fantasy rifatti? Ne venderebbero miliardi e se non proprio tutti, almeno 7, 8 e 9.

Gabriele

Vogliamo Final Fantasy VIII HD!!

Stefano Casarotto

La Square Enix avvia troppi progetti e ne conclude pochi.........

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PSVR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2