Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dictate 2.25 per smartphone Symbian introduce la nuova funzione mappe

11 Gennaio 2013 7


Prosegue lo sviluppo di Dictate, un'interessante applicazione che permette di impartire dei comandi vocali agli smartphone Symbian^3 (e release successive) e che ha ricevuto un supporto costante da parte dello sviluppatore. Con Dictate è possibile comporre i messaggi, controllare gli appuntamenti in agenda o chiedere semplicemente al terminale l’orario e di avviare le applicazioni

L'autore dell'applicazione ha comunicato nella giornata di oggi il rilascio della nuova versione 2.25 di Dictate, una nuova release che prevede l'integrazione delle funzioni mappe. I comandi disponbili sono elencati nel file HELP dell'applicazione.

Nel passaggio dalla precedente versione 2.2, aggiornata a fine 2012, all'attuale versione 2.25 è stato modificato, inoltre, il precedente meccanismo che prevedeva la possibilità di scaricare la versione trial dell'applicazione e, successivamente, di utilizzare la versione completa tramite acquisto in-app.

Lo sviluppatore fa riferimento a problemi relativi all'acquisto in-app che hanno determinato la scelta di ripristinare il pagamento dell'applicazione direttamente dallo store. Per provare Dictate, sarà quindi necessario acquistare immediatamente l'app al prezzo di 1 euro.

Dictate rimane un'applicazione degna di nota nell'attuale panorama del parco software dei terminali Symbian ed è arricchita dalla possibilità di utilizzare il plug-in Everywhere che consente di sfruttare la dettatura vocale all'interno di ogni casella di testo.

Sarebbe stato auspicabile, in ogni caso, continuare a rendere disponibile un versione di prova per offrire agli utenti la possibilità di testare l'app prima dell'acquisto. L'autore dell'app è sempre molto attivo e non è da escludere che tornerà a proporre in futuro una versione trial.

fonte


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

Beh, meglio che ci sia ancora Symbian piuttosto che Bada, un SO che ho sempre rifiutato rispetto a Symbian.

veritiero

esiste ancora sym sala bian?

crazydsm81

Non mi piace tanto e' un po lento a capire. Deve essere supportata, al momento meglio vlingo

ja

che poi alla fine..non vedo cosa ha da invidiare ai sistemi di oggi..forse sn ignorante in materia..ma almeno con quel sistema le batterie duravano e i cell funzionavano per anni..

Lorenzo Stefani

Applicazione interessante.

Io continuo a pensare: Elop, perché hai ucciso Symbian? Se era destinato a morire potevi lasciarlo andare da se senza decretarne la fine prima del tempo.

Lucio Finocchiaro

sta crescendo..te la consiglio

Maxi Balogh

E' migliore di vlingo?

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più