
24 Marzo 2023
07 Gennaio 2013 13
Ad un anno dal debutto di Liquipel ecco che il CES 2013 ci riporta a contatto con questa straordinaria realtà con base a Santa Ana. Dopo l'apertura dei primi centri in Asia e California, arriva il momento di parlare di Liquipel 2.0, tecnologia da subito disponibile che permette di ottenere 'significanti migliorie nella durabilità, resistenza alla corrosione e protezione all'acqua'.
Migliorie che si possono testare direttamente presso lo stand Liquipel con una più che efficace. Dopo il filmato potrete infatti vedere un iPhone 5 completamente immerso per mezzo minuto in 60 centimetri d'acqua, senza riportare alcun danno apparente. La startup ha addirittura dichiarato di aver migliorato la tecnologia di ben 100 volte, non certo puro e semplice slogan visto che Liquipel gode della certificazione IPX7 (possibile immersione).
Secondo il Managing Director, Sam Winkler, qualsiasi dispositivo trattato con la nuova tecnologia Luquipel 2.0 può reggere un'immersione di 30 minuti fino ad 1 metro di profondità. Il dispositivo provato nel filmato che segue sta soltanto qualche secondo all'interno del recipiente, quanto basta per darci una percezione reale della sicurezza che Liquipel 2.0 assicura.
Il trattamento '2.0' è disponibile sin da subito negli USA e presso lo store asiatico, noi europei rimaniamo ancora tagliati fuori da questi utilissimi servizi. La domanda ci sorge spontanea, come mai le grandi case produttrici non abbiano ancora pensato a creare terminali che di serie possano godere di tali proprietà, soltanto la Jaybird sta sfruttando Liquipel per i propri auricolari sportivi.
Commenti
OMG...se non avessi letto i vostri commenti qua sotto non avrei mai nemmeno lontanamente pensato che potesse essere qualcosa di diverso da un uomo!
non ho capito cos'è
basta processore 4/8/16 core e infiniti giga di ram! l'evoluzione deve andare ora verso la resistenza all' acqua e agli urti!
adesso capite perchè samsung è l'unica a vendere tanto? :D
Che abbia fatto anche lei questo tipo di trattamento... Magari applicata in umana, queste nuove tecnologie, rendono una donna carina praticamente inavicinabile!
babba mia
http://data.whicdn.com/images/...
oh cazz0 è veramente una donna .... mi vengono i brvidi.
Io ho sempre pensato che fosse un uomo! D:
...sai che "sforchettate".... ahahahhahah
CA**O...ti giuro non l'ho creduto fin quando non ho intravisto il nome sul cartellino...Miriam...brrrrrrrrr...è impressionante!!! Cioè bisogna impegnarsi per allontanarsi così tanto dal genere femminile...anche la voce cavolo...
...secondo me è 'na donna...
EDIT: ...caxxo è 'na donna veramente....
EDIT2: cioè.... riguardate il video e pensate al fatto che sotto c'è una vagìna... qui il fenomeno non è l'iphone5 impermeabile....
wow...sicuramente interessante.... ma se il telefono diventa completamente impermeabile non ci sono problemi con la ricarica???