Per tutti gli amanti dei Case targati Corsair, e non solo, segnaliamo che l'azienda è a lavoro sul nuovo Big Tower Obsidian 900D, uno chassis imponente conosciuuto non a caso col nome in codice Godzilla. Godzilla dice già tutto, si tratta di un case a dir poco mastodontico, ideato per configurazioni ad alto profilo e per supportare schede madri ATX, E-ATX, XL-ATX e HP-ATX, schede video high-end, oltre a soluzioni a liquido integrate.
Il Corsair Obsidian D900 misura 655 x 694 x 251 mm, e stando alle immagini del primo prototipo fotografato, può ospitare 4 unità da 5.25 pollici, 15 hard disk da 3.5/2.5 pollici oltre a 10 slot PCI. Il design interno del telaio è ottimizzato per offrire il meglio per quanto riguarda il raffreddamento dei componenti e allo stesso tempo la massima comodità (oltre che ordine) in fase di installazione.
Per farvi un idea della capacità di questo case, Corsair dichiara che all'interno sarà possibile installare fino a 22 ventole AirFlow da 120 mm (più 1 da 140mm), due radiatori da 480mm e due da 240 mm; insomma un vero bestione! Il Corsair Obsidian 900D dovrebbe giungere sul mercato nel primo trimestre, il prezzo ancora non è stato comunicato.
Se volete potete commentare la notizia anche a questo indirizzo.
Commenti
Veramente bello, cercavo qualcosa di simile per pensionare il mio strike x , un po' spartano, questo ha classe e i materiali mi sembrano perfetti ..
io ho letto in giro che dovrebbe stare sui 230/250 euro, sicuramente un case che penso di prendere per il nuovo daily
nome in codice azzeccatissimo! :D