The Path of Kara, un nuovo puzzle game nello Store di Windows Phone

21 Dicembre 2012 0


Gli sviluppatori di casa Anshar Studios rilasciano un nuovo puzzle game nello Store di Windows Phone. Si tratta di The Path of Kara, interessante avventura in cui il giocatore si trova immerso in una vera e propria esperienza basata sulla continua risoluzione degli enigmi proposti.

The Path of Kara non si basa solamente sul continuo susseguirsi di problemi differenti ma viene caratterizzato da un motore grafico particolarmente accattivante e soprattutto un comparto audio di altissimo livello. Features davvero ispirate che trasformano il gioco in un vero e proprio must per gli amanti del genere. Inoltre i più curiosi possono scaricare la versione di prova prima di effettuare l'acquisto.

Gli sviluppatori decidono di celebrare la release del gioco distribuendo un video in vengono mostrate perfettamente alcune fasi in game, svelando così il gameplay e soprattutto il genere che si andrà ad affrontare. Sono settanta i livelli che compongono la modalità principale, tutti incentrati su puzzle in grado di mettere a dura prova la materia grigia degli utenti, il tutto alternato da una serie di scontri con i boss, fasi esplorative e chi ne ha più ne metta.

Non resta che correre nello Store e scaricare in primis la demo di The Path of Kara, valutando così di seguito l'acquisto.

Nome: The Path of Kara
Sviluppatore: Anshar Studios
Prezzo: 2,49€
Clicca per installare

Via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Games

Recensione Oculus Quest 2: più economico e versatile ma con qualche rinuncia

Android

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Mobile

Fitbit Sense, la salute a portata di polso | Recensione smartwatch

Android

Recensione Oppo Reno 4 Pro: quando design e ricarica rapida fanno la differenza