Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ZTE Nubia 5: da domani il debutto sul mercato Cinese!

20 Dicembre 2012 2

ZTE approfitta dell'effetto mediatico scaturito dalla presunta "fine del mondo" programmata proprio durante la giornata di domani, per iniziare la commercializzazione ufficiale, in Cina, del suo nuovo top gamma, ZTE Nubia Z5.


Ricordiamo come questo smartphone sarà tra i primi ad utilizzare un display fullHD da 5 pollici, 2GB di RAM che ormai sarà lo standard per la fascia alta 2013, fotocamera da 13 Mpxl, batteria da 2500 mAh ed infine una delle ultime versioni di Android, presubimibilmente Jelly Bean 4.1.2.


Tra le particolarità di questo smartphone figura anche lo spessore di appena 7,9 mm ed un prezzo che potrebbe sbaragliare la concorrenza, sempre se ovviamente riusciremo ad averlo anche in Europa. Appuntamento quindi a domani con la presentazione e ad uno dei prossimi eventi fieristici per toccare con mano l'ultimo prodotto di ZTE per quanto riguarda la piattaforma Android.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AxeL

Peccato solo per il marchio, l'avesse prodotto samsung o sony ci avrei fatto un pensierino.. questo nubia sembra essere propio un bel terminale.

Vincenzo

Htc zte sensnubia

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria