Nokia 808 PV, 701, 700 e 603: i Beta Labs rilasciano il fix per la connettività WLAN

20 Dicembre 2012 2

I Nokia Beta Labs continuano ad offrire un discreto supporto ai terminali Nokia basati sul sistema operativo Belle. Nella giornata di oggi è stata infatti rilasciata un nuovo update che corregge i problemi legati alla gestione della connettività WiFi riscontrati da diversi utenti. I terminali interessati comprendono il Nokia 808 PV, il Nokia 701, 700 e 603 dotati del sistema operativo Nokia Belle FP1 e FP2.

I Beta Labs rendono noto di aver individuato e corretto il bug che non permetteva di interfaccia correttamente i device agli AP WLAN più datati.

La nuova release del software WLAN presente nello smartphone dovrebbe risolvere il problema evidenziato. La versione corretta del software non è disponibile per altri terminali, nè per il Nokia 700 e 701 con Nokia Belle.

Per scaricare il nuovo aggiornamento del software WLAN dei terminali citati è sufficiente collegarsi ai Nokia Beta Labs. Per ottenere il corretto funzionamento del nuovo aggiornamento software è necessario aver disattivato la connettività WiFi prima di procedere all'installazione.

Ricordiamo che il supporto alla piattaforma Symbian verrà fornito ufficialmente sino al 2016 ed anche se non sono in previsione importanti aggiornamenti della piattaforma software, non sembrano essere in discussione una serie di interventi migliorativi e correttivi delle attuali feature.

fonte 

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 518 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adriano

A me il WiFi non si sconnette, se è connesso.
Però si sconnetteva appena cercava di connettersi. Ti succedeva la stessa cosa Zio? In pratica quando chiedevo di connettersi, appariva subito "Noto->Disconnesso".
Ora provo sul 808. Peccato non sia disponibile anche per l'X7 :(

ZioGrimmy

Provato proprio adesso su Nokia 808 PW FP2. Finalmente il wifi NON si disconnette più ogni qual volta si prova a scaricare file di grandi dimensioni (soprattutto video). Si riesce a guardare un video anche in HD senza nessunissimo errore server (cosa che mi succedeva fino a pochi minuti fa ehehehe) e il wifi non si disconnette più di continuo come succedeva prima!

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video