Toy Defence, confermata la versione per Windows Phone

17 Dicembre 2012 1


Già particolarmente popolare su iOs e Android, Toy Defence si appresta a essere rilasciato su piattaforma Windows Phone. Gli sviluppatori di Melesta Games infatti sono al lavoro sulla versione per il sistema operativo di casa Microsoft, creando così un porting di uno dei titoli più accattivanti presenti nel parco giochi mobile.

Per l'occasione i ragazzi di Melesta distribuiscono in rete un trailer creato ad hoc, mostrando così le caratteristiche del gioco, il quale coglie a piene mani la più classica concezione dei software basati sul tanto celebre genere dei Tower Defence. Riportiamo ovviamente di seguito il video appena citato.

Il giocatore si troverà a guidare i suoi alleati in una serie di battaglie, caratterizzate dalla presenza di armi e veicoli direttamente presi dalla Prima Guerra Mondiale.

Divertente, immediato e soprattutto impegnativo sono i tre aggettivi che descrivono perfettamente Toy Defence, in grado davvero di incollare il giocatore allo schermo del proprio dispositivo. Purtroppo Melesta Games non rilascia alcuna informazione aggiuntiva riguardante la data di rilascio, quindi non ci resta che attendere nuove comunicazioni da parte degli sviluppatori.

Non resta che godersi il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.

WP7connect

Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, in offerta oggi da Computer Shop Pisa a 399 euro oppure da Amazon a 444 euro.

1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

I migliori smartphone sotto l'albero: Guida all'acquisto di Natale 2018

Android

Recensione Oppo RX17 Pro: ricarica lampo e super foto notturne

Samsung

Recensione Samsung Galaxy A9 (2018)

LG

LG G7 ThinQ 6 mesi dopo: ottima scelta, anche nel prezzo | Riprova