
01 Aprile 2023
Ottime novità quelle appena inserite nella nuova versione di Google Currents disponibile da pochi minuti nel Play Store. Interfaccia rivisistata con side bar laterale in stile Youtube e Google+ in modo da rendere più coerente l'esperienza tra le varie applicazioni Android ufficiali. Nuova visualizzazione dei Feed per una migliore lettura e tante altre novità che potete trovare nel change log a seguire:
Versione 2.0: novità
Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Commenti
E' il primo che ho cancellato :), flipboard si tenga l'estetica, a livello funzionale prende le piste sia da Pulse che da News republic, e mi sa che inizia a prenderle anche da Currents :)
quando faccio lo scroll laterale per andare avanti nelle pagine della news e nelle varie news continua anche su quelle lette e non si ferma a mo di "hai raggiunto l'ultima news non letta" come accade nei lettori di feed decenti, anche se ho spuntato l'opzione.
inoltre, iscrivendomi a hwupgrade, hdblog e xdadevelopers continua a propormi di vedere i video nonostante io abbia selezionato più volte "segna tutto come letto".
non ci siamo, non ci siamo. questo vuol dire che le applicazioni non vengono nemmeno provate prima di rilasciarle.
c'e' un opzoine nelle impostazioni per nascondere le notizie gia' lette
per me Flipboard rimane comunque insuperabile
idem!anche io lo uso spesso e in un mese faccio un centinaio di mb..neanche..poi dipende anche da quante notizie deve sincronizzare :)
allora non lo so... io lo uso, ed ho 1gb al mese. mai sforato... ma non ho mai controllato quanti dati consuma.
Si, quello che faccio io ma quando navigo tra le notizie consuma un sacco di dati
Fai la sincro manuale no?
Grazie, ma se lo voglio usare quando sono fuori casa? -.-"
ottima ma ancora non ci siamo. mentre scorro le notizie continua a farmi leggere quelle che ho già letto, pessima integrazione con Google reader, barre ovunque che occupano schermo inutilmente e altra roba
per ora uso flipboard che è davvero carino..aspetto di provare questo per vedere se tocca pensionare il "fratello" made for apple!! :P
Basta mettere sincronizzazione solo tramite WiFi
Adesso si che é bello e funzionale!! Ottimo lavoro!
Vabbè quello è chiaro, devono avere lo stesso valore di scambio ;)
LOL
top
Ah Viddy è la versione video di Instagram, intenderanno fare un baratto allora, il problema è che anche Viddy costa un viddy :)
ahahah è vero! Come faremo noi che non abbiamo i "viddy"?
Adesso è una chicca di design e con le nuove funzionalità si possono cominciare a depennare i primi aggregatori di notizie alternativi di terze parti........tutto ciò ammesso di potersi permettere di spendere un rarissimo "viddy" :D
Ma consuma ancora così tanti dati come la versione vecchia?
da provare!