Assassin's Creed: il Brasile potrebbe essere la location del nuovo episodio

10 Dicembre 2012 6


Neanche il tempo di portare a termine Assassin's Creed 3 che in rete appaiono le prime notizie riguardanti ipotetici seguiti e soprattutto le location papabili di un presunto seguito.

Il Managing Director di Ubisoft Brazil Bertrand Chaverot rilascia alcune dichiarazioni riguardante il prossimo episodio della serie Assassin's Creed. Sembra che gli Assassini interverranno contro i Templari presenti in Brasile.

Ovviamente non esiste alcun comunicato stampa ufficiale a confermare il tutto, dato che Ubisoft non ha ha ancora riportato alcun dettaglio riguardante un ipotetico seguito della saga, seppur siamo sicuri che Connor potrà vantare di nuovi capitoli, come è successo effettivamente a Ezio Auditore.

Qualche giorno fa però, la celebre software house ha distribuito un vero e proprio sondaggio con alcune domande chiave, tra cui la possibilità di un titolo a cadenza annuale, la modalità cooperativa e commenti sui titoli del genere Action.

Un'avventura in Brasile è senza dubbio inaspettata. Avremmo scommesso di vedere il prossimo Assassin's Creed in Francia, durante la Rivoluzione Francese data la scelta temporale di Assassin's Creed 3.

Rimaniamo però in attesa di maggiori informazioni al riguardo.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
blackeagle

basta per me ac finisce con revelation!!!! finale stupido di ac 3!! connor non ha nemmeno una punta del carisma di altair ezio e desmond. stupidi avete rovinato una serie trasformanola in un prodotto commerciale per grassoni americani

SketchT

finale scontato e unico modo per finire la storia di desmond...

AndreDroid

Si ma gli altri finali mi erano piaciuti. Quello di AC3 proprio ZERO

Guest

Che è un chiaro segno che il brand continuerà :), e questo per certi versi non mi dispiace.

Andrea Suman

Ahahaha io giocando a Max Payne 3 ho cominciato a odiare il Brasile e i brasiliani. E' una lingua che non posso sentire xD

AndreDroid

Basta che non facciano un finale di cacca come quello del 3

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy