Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ZTE Nubia Z5: prime immagini del top gamma Full HD del produttore!

07 Dicembre 2012 13


Lo avevamo visto a metà Novembre attraverso le prime immagini che ne mostravano lo spessore e la parte posteriore | ZTE Nubia Z5: sottolissimo e con fotocamera da 13 megapixel! | e adesso arrivano nuova immagini che mostrano per la prima volta il frontale dello smartphone. ZTE non nasconde l'intento di voler entrare nella fascia top del segmento Android e con questo device siamo sicuri che le possibilità non mancheranno. Nubia Z5 è infatti caratterizzato da un display da 5 pollici Full HD, scocca unibody, processore quad-core Snapdragon S4, 2 GB di RAM, fotocamera da 13 MP,  due speaker posteriori e uno spessore di soli 7,6 mm che rendono questo prodotto assolutamente desiderabile.

[gallery link="file"]

Come abbiamo visto recentemente, Sono già 9 gli smartphone Full HD attesi per il primo semestre 2013 e indubbiamente ZTE fa parte di queste proposte che invaderanno la scena tra pochi mesi o, nel caso di HTC, l'hanno già invasa. Non resta che attendere la commercializzazione cinese e scoprire se e quando arriverà anche in altri mercati.

Via


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lore_rock

ma il display smussato agli angoli?

Politano Alessandro

Bellissimo

Riccardo Amorisco

più che ben riuscito, ben copiato :)

Salvatore Giardina

Assolutamente da definire al top , però potevan aver un minimo di creatività nel designg , è pur vero che comunque adesso più o meno tendono ad assomigliarsi tutti però copiare a questi livelli il terminale di Htc mi sembra veramente ridicolo , bisogna quindi a metterlo tra nomi e stile, zte ha proprio rubato lo stile di Htc

Donato Capuano

zte ha un designed non da licenziare ma da bruciare vivo :P comunque apparte tutto dopo il grand x non avrei mai pensato che zte avesse avuto il CORAGGIO di fare un terminale top di gamma :P

misonorottoilcaiser

Barra notifiche EPICA.. e cmq per chi dice LUMIA HTC o quel che cazzo vi pare. Sapete solo criticare? Ora veramente volete che i telefoni li facciano tondi?

_M[4]uR[1]n[0]_

Ma che htc e htc.. 7.6mm e fotocamera da 13mpx oltre a due speaker stereo!! Display full hd, s4pro! Prezzo? Commercializzazione?

dert

Zte Lumia troppo bello ahahah

efsefesf

ma molto molto molto molto meno curato

moodymors

Bello questo HTC!

Andrea Av

il retro sembra fatto da HTC :D anche se davanti e molto bello

bubu666

Copia spudorata degli htc.....

miki

questo esteticamente è davvero ben riuscito

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria