
07 Dicembre 2023
Acer annuncia la disponibilità del nuovo notebook TravelMate B113, un dispositivo pensato in particolar modo per migliorare l'esperienza mobile degli studenti. Il nuovo portatile Acer coniuga prestazioni e un ottima portabilità grazie al particolare design compatto e sottile, con un peso complessivo inferiore a 1,4 Kg e una batteria a 6 celle che garantisce ottimi livelli di autonomia.
Il TravelMate B113 è dotato di un display LED da 11,6 pollici, risoluzione 1366x678 e tecnologia antiriflesso; onboard troviamo un Processore Intel Ivy Bridge Core i3, da 4 a 8 GB di Memoria DDR3 e hard disk da 500 GB.
Non mancano ovviamente le opzioni di connettività con la presenza di WiFi, Bluetooth, LAN, webcam HD e diverse opzioni per salvaguardare la sicurezza dei dati e del dispositivo stesso. L' Acer TravelMate B113 è disponibile sia con Windows 7 che Windows 8 Pro, attualmente solo sul mercato Statunitense e Canadese con prezzi rispettivamente di 399 e 369 Dollari.
Commenti
Se non sbaglio win 8 normale è come la home premium e non è in vendita come la rt...la installano i produttori su i pc
e qual è la differenza tra W8 e W8 pro?? oppure esistono solo W rt per tablet e W8 pro per pc???
I fedeli si sposano bene con l'essere polli, avanti cosi'.
No, aspettate, leggete bene. 1,4 Kg un 11"?
Non ha office la pro, ce l'ha la RT...per il resto, ma non lo sai che win 8 secondo i troll fa schifo? Scherzi a volerlo usare? Bisogna aspettare il 9 che dicono ritornerà come XP.
Che trollata famtastica, incredibile davvero...sei un genio.
Pss attento che Apple ha il finto alluminio nel desk che si sposa male con l'alimentatore e le cuffie di plastica bianche.
La plastica si sposa bene con le mattonelle colorate. Avanti così.
ottimo lavoro di acer,spero che il prezzo non aumenti in Italia,veramente una bella trovata...
mmm,ok grazie,cmq nn capisco perchè qualcuno dovrebbe decidere di prendere quello con w7 a 30€ di più e senza Office di W8 pro..!
Si la licenza win 7 costa di più...oggi win 8 pro sta a non più di 70 euro mi pare.
Io l'unico problema avuto con notebook acer è stata la GPU 8600 nVidia, fai un po te...:-)
con W7 costa di più che con W8 pro???!
se regge XD XD :P
Questo è buono anche per chi lavora in mobilita, altro che studenti.
Niente male veramente :)