Super Mario Bros U: ecco il filmato in onore del lancio

01 Dicembre 2012 3


Nintendo pubblica un video per festeggiare il lancio di New Super Mario Bros. U, uscito insieme alla console Nintendo Wii U. La casa di videogiochi nipponica si dichiara felice di pubblicare questo titolo, proprio perché dice che si tratterà di un Super Mario old school, che riprenderà il tipo di gioco che esisteva nei vecchi titoli di questa infinita saga. Infatti in questo filmato è forse una delle prime caratteristiche che si nota oltre al fatto che stiamo parlando di un Super Mario in HD.

Una delle innovazioni del titolo è l'ottimo utilizzo del Game Pad di Wii U, infatti le funzionalità di questo particolare controller sono sfruttate al meglio per offrire un esperienza di gioco ottimale, ad esempio mentre il personaggio salta sarà possibile scuotere il pad per incrementare il salto del personaggio per fargli raggiungere piattaforme più elevate del solito. All'inizio potrà sembrare strano, ma basterà giocarci un paio di volte e non riuscirete più a staccarvi da questo controller eccezionale.

Eccovi il colorato e divertente filmato proposto da Nintendo:

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Cellularishop a 520 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTripleteWorldChampion

Nintendo può anche non essere la più amata dagli hardcore gamers, ma non esistono solo loro, anzi. Auguro a Sony e Microsoft di produrre una IP che dopo 30 anni abbia ancora tutta la potenza, la bellezza,la fantasia e il carattere del primo giorno, e continui ad appassionare milioni di persone unendo generazioni di videogiocatori. E permettetemi di diro, ma se al mondo "Super Mario" è usato come sinonimo di videogioco stesso, un motivo ci deve essere! Immortale.

MrSnurbs

Giocato, bellissimo, gioco da 10/10.

iclaudio

Un classico sempre verde....peccato che sti giochilli non fanno per me

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione