Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iRock, la sedia a dondolo che ricarica l'iPad!

30 Novembre 2012 4


Un dispositivo unico nel suo genere e destinato agli amanti della sedia a dondolo: si chiama iRock ed è una sedia a dondolo dotata di un dock per iPad e iPhone. Oltre a bloccare il device Apple, riesce anche a ricaricarlo tramite il dondolio.

Se volete far addormentare il vostro bambino e nel frattempo ricaricare e tenere sott'occhio il tablet della Mela, sappiate che c'è una soluzione. L'ideale anche per coloro che vogliono guardare un film in comodità senza mantenere l'iPad e stando seduti in pieno relax. Ma iRock non è una semplice sedia a dondolo. La sua tecnologia è davvero all'avanguardia.

Oltre ad essere dotata di dock, presenta altoparlanti sullo schienale (in zona spalle) per ascoltare musica e permettere una comoda navigazione in Internet. Il divertimento non si ferma qui. Un generatore sulla sedia sfrutta il movimento a dondolo e lo trasforma in energia. Dopo 60 minuti di dondolio, per esempio, un iPad 3 si ricarica del 35%.



iRock è disponibile solo in bianco per ora, ma in futuro dovrebbero essere presentate altre varianti di colore. Il prezzo è di 1.300 dollari.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sc

1300 dollari??? ahahaahaahaahahahaah

Drew

A quando l'iCess?

M.

Ricaricandolo un giorno sì e uno no ti costa (anzi costa agli americani)1,36$ all'anno.. Sto parlando del nuovo, cioè vecchio, ipad. Quindi con 1300$ lo ricarichi per 955 anni..

lorenzo nappo

no dai ma che senso ha pagare 1300$ per una cosa del genere?
in america con 1300$ ricaricano un nuovo ipad o un nuovo nuovo ipad una volta al giorno per almeno 20 anni VENTI ANNI

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!