Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Saranno oltre 60 milioni gli smartphone che Samsung prevede di spedire entro la fine dell'anno

22 Novembre 2012 9


Secondo le ultime previsioni del produttore coreano, l'ultimo trimestre dell'anno porterà Samsung a spedire oltre 60 milioni di dispositivi, grazie anche al grande successo riscosso prima dal Galaxy S3 e recentemente dal Galaxy Note 2 che si prepara a superare le vendite della generazione precedente con 3 milioni di unità vendute nel corso delle prime cinque settimane di commercializzazione.

L'arrivo del Samsung Galaxy S3 Mini proprio pochi giorni fa anche nel nostro paese contribuirà ulteriormente al raggiungimento della cifra, senza tralasciare il Galaxy Premier e tutta la fascia medio-bassa che porterà comunque grandi numeri e ulteriori incassi alla società, grazie al periodo particolarmente caldo registrato in Asia ed Europa.

Le previsoni per il 2013 sembrano altrettanto rosee, con le prime indiscrezioni sulla nuova generazione rappresentata dal Samsung Galaxy S4 già sulla cresta dell'onda e tante novità in arrivo dai primi mesi del prossimo anno.

via


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fedeistheone

quest'anno hanno fatto bene,speriamo che continuino su questa strada anche per il 2013

Alessandro Rossignoli

Ho un gnex con cyanogen10, prima avevo un galaxy w sempre con rom custom. Mi ritengo abbastanza esperto di android e sono sicuro anch'io che, una volta preso confidenza con il sistema, non rimpiangerà IOS. Ma fino a quel momento la strada è tutta in salita. Questo non significa che android sia complicato, ma solo che le prime volte bisogna imparare dove stanno tutte le cose! Come passare da windows XP a windows7.. sempre di windows si tratta, fanno esattamente le stesse cose ma finchè non impari dove sta tutto quel che ti serve ti sentirai perduto.

Diamond Lover

La cosa brutta di questi device è che quando uno un po' squattrinato (Me) vuole acquistarne uno ad un prezzo abbordabile, sta per venir superato dalla nuova generazione... =_=

Mi sa che aspetto il Nexus 4... lo dovrei trovare su per giù allo stesso prezzo ed almeno dovrebbe durare un po' di più...

Lordkyron

Ma scusa che difficolta?Io sento dire in giro che android e' difficile ecc
Io nel passaggio da Symbian ad android non ho avuto nessun problema e credo sia uguale da ios.Una volta che hai fatto l'accesso con gmail hai fatto tutto.
Secondo me android e' molto user friendly
Per esempio tethering wifi non l'avevo mai usato eppure e' una cazzata basta attivarlo scegliere se mettere una pswd oppure no e hai fatto tutto.Ieri per la prima volta ho usato il tethering usb su un pc fisso senza connessione.Ho attaccato il cavetto,ho attivato il tethering usb e fa tutto in automatico.In 30 secondi c'era il pc connesso e perfettamente funzionante!Wow!!
Tutto nativamente e quindi senza app esterne.
Potrei fare 1000 altri esempi,su email,widget,live wall,internet e molto altro ma non mi sembra il caso.
Secondo me anzi questo amico dopo un paio di giorni rimpiangera di non avere acquistato prima un top gamma Samsung Android.

Alessandro Rossignoli

Se ti trovi in difficoltà (tutti i cambiamenti all'inizio portano più difficoltà che benefici) iscriviti ad uno dei tanti forum e chiedi li, personalmente ho avuto un ottima esperienza su androidiani, tutti genitli e disponibili :)

M_90

sono sicuramente gli smartphone android più innovativi e curati nell'ottimizzazione sw-hw, samsung è migliorata molto durante questi anni, non mi meravigliano questi dati visto che c'è un'alta richiesta di smartphone samsung.

Matteo S.

sicuramente ;)

Roberto

facce sapé qualcosa... ^_^

maset

oggi mi arriva l's3, primo android dopo anni di iPhone, spero che ne valga la pena....

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO