Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gearald: aiuta il simpatico robot a trovare una via d'uscita tra i labirinti

15 Novembre 2012 0


E' sbarcato pochi giorni fa su App Store un simpatico gioco dedicato a tutti gli utenti che amano intrattenersi in maniera frivola e piacevole con il proprio iDevice. Stiamo parlando di Gearald, un titolo in cui dovremo aiutare un robot a trovare una via d´uscita tra livelli nidificati e difficili labirinti.

Gearald é un robot di prima generazione, progettato per camminare in avanti. Noi potremo programmarlo sia con l'abile collocamento di interruttori e teletrasporti, sia con l'abile combinazione di colori per arrivare a destinazione. In ogni livello avremo a disposizione diversi interruttori e campi. Usandoli strategicamente ed osservando l'ambiente dovremo provare se il piano funziona e se Gearald trova la via d'uscita.

All'inizio lavoreremo con campi che cambiano direzione. Appena Gearald cammina su questi campi, cambierà la sua direzione. Durante il gioco compariranno altri campi/ interruttori:

-Interruttore di colori: solleva o abbassa tutti i campi del colore corrispondente.
- Teletrasporto: teletrasporta Gearald su un altro teletrasportatore sul campo da gioco.
- Interruttore di tempo: solleva o abbassa i campi collegati solo una volta.
- Bombe: distruggono situate casse.

Da livello a livello diventa sempre piú complicato. Una funzione aggiuntiva permette di avere uno sguardo sul sentiero ottimale. Gearald, insomma, é un divertente rompicapo, che fa passare il tempo in un attimo. Per chi fosse interessato, è possibile scaricare l'applicazione direttamente dall'App Store al prezzo di 0,89€, compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l'iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!