
24 Dicembre 2014
Gli sviluppatori di casa LazyWorm rilasciano un nuovo filmato in cui mostrano le nuove caratteristiche della famosa applicazione MetroTube, aggiornata ora per girare in maniera perfetta su piattaforma Windows Phone 8. Durante la riproduzione del video balzano subito all'occhio una serie di nuovi aspetti, tra cui la gestione delle Tile e delle dimensioni legate alle icone, il tutto coadiuvato da una interessante opzione legata al precaricamento dei video.
I video potranno essere infatti memorizzati in precedenza sul proprio dispositivo, per poi riprodurli in secondo momento, anche nei momenti in cui la rete è completamente offline.
LazyWorm ha avuto accesso per molto tempo all'SDK di Windows Phone 8, garantendo così lo sviluppo dell'applicazione diluito nel tempo. Di conseguenza ci aspettiamo un aggiornamento in grado di sfruttare perfettamente il nuovo sistema operativo.
La software house non dichiara però alcuna data ufficiale legata alla release del nuovo update. Di conseguenza non ci resta che attendere nuove comunicazioni da parte del team e al contempo goderci il video, girato ad hoc per l'occasione.
Commenti
un applicazione youtube veramente moderna e spettacolare!