L''hype che ruota attorno al nuovo episodio della serie Gran Theft Auto 5 viene sviluppato continuamente e non passa giorno senza intravedere una qualsiasi novità riguardante il titolo di casa Rockstar. In questi giorni sarebbe dovuto apparire in rete un secondo trailer riguardante GTA 5, ritardato a causa della calamità naturale che ha travolto il territorio americano, causando per altro danni di ogni genere e purtroppo molte vittime.
Le conferme avute in questi giorni però sono davvero succulente e i fan del gioco hanno già cominciato il conto alla rovescia, il quale terminerà il primo giorno di Marzo. Data che secondo il retailer inglese Game l'avvento di Gran Theft Auto 5 avverrà proprio il primo giorno del mese di Marzo.
Nel frattempo Rockstar ha confermato il periodo di pubblicazione del gioco, che avverrà infatti durante la prossima primavera, senza però indicare con precisione il giorno. Per quanto riguarda il secondo trailer in ritardo bisognerà prestare massima attenzione in queste ore, dato che Rockstar non ha rilasciato alcun dettaglio aggiuntivo e quindi il rilascio potrebbe avvenire in qualsiasi momento della giornata.
Commenti
mi auguro solo che il progetto non sia destinato a essere inferiore rispetto al previsto a causa dell'uragano