Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gravity per smartphone Symbian si aggiorna alla versione 2.80 build 7230

02 Novembre 2012 0

Gravity è un'apprezzata applicazione per smartphone Symbian, che, dopo essere nata come client Twitter, ha progressivamente ampliato le funzioni disponibili sino a ricomprendere quelle relative alla gestione di Facebook, di YouTube e di Google Reader. La nuova versione apporta dei miglioramenti alle performance del browser integrato e della rete, modifiche alla UI e molti bugfix. Esaminiamo dopo l'interruzione il changelog di Gravity che da tempo abbiamo collocato tra le migliori applicazioni dedicate ai terminali dotati del sistema operativo Symbian.

La release 2.8 build 7230 di Gravity introduce le seguenti novità:

  • Aggiunto il supporto App.net e corretti numerosi bug
  • Miglioramenti alla rete
  • Browser integrato più affidabile
  • Modalità "dim-screen" per i terminali S^3
  • Banner profile per Foursquare
  • Toolbar black opzionale (per device S60V5/S^3)

E' possibile scaricare l'ultima release di Gravity collegandosi a questo indirizzo. Ricordiamo che lo sviluppatore di Gravity ha scelto di supportare tutte le principali versioni della piattaforma Symbian senza trascurare alcun terminale (S60 V3, S60 V3 FP2, S60 V5, S60 V5 con supporto widget homescreen, S^3, Anna e Belle).

Gravity continua a rappresentare un ottimo esempio del fatto che, nonostante la piattaforma Symbian sia destinata ad essere progressivamente abbandonata da Nokia, gli sviluppatori impegnati a realizzare app interessanti ed utili non mancano.

via, via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più