Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GooPad mini: l'iPad mini più potente, Android e a soli 99$!

25 Ottobre 2012 58


Se l'iPad mini è stato ufficialmente presentato meno di 48 ore fa, ecco che arriva subito la risposta Android. Non parliamo del Nexus 7 ma del GooPad mini realizzato dalla stessa azienda che ha prodotto il GooPhone 5 e altri cloni di prodotti importanti con sistema Android. Il Tablet è fondamentalmente identico estetiamente all'iPad Mini ma offre un hardware migliore e sistema operativo Android Jelly Bean. Il tutto a oli 99$!

Le caratteristiche vedono una netta somiglianza con il nuovo nato di casa Apple:

  • Display da 7.9 pollici
  • Risoluzione 1024 x 768
  • Processore dual-core a 1,4 GHz
  • 1 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 2 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 0.3 megapixel
  • Wi-Fi (no 3G)
  • Android 4.1
  • Personalizzazione iLaunch che lo rende simile ad iOS!

Di seguito il video del Tablet che arriverà nel mese di Novembre in Cina e che speriamo di poter trovare allo stesso prezzo su eBay: 99€ per un prodotto simile potremmo anche provarle a spendere!

via


58

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele Ragone

Non ho seguito l'ipad mini per poco interesse.. Ma sul serio ha una ram di 512 mb ? O_O

inchingostile

ahahhahahaha

mekssj86

HAHAAH e i loro rispettivi device.... mmm la vedo dura per.....

mirko

tra Inchingostile e dr. Fragle? Divertente... ;)

Dr. Fragle & MrShark

già... in effetti in una pagina ci sono 3 commenti/battuta, e tutto il resto è prevalentemente a tema con l'argomento che ho commentato... evidentemente MANCO hai clickato... aloha troll... ti lascio, definitivamente, nella melma della tua infimità...

inchingostile

Evidentemente non hai visto i tuoi :)

Maurizio Mugelli

avrei potuto dire "ti va a fuoco la casa" ma mi pareva un pelo eccessivamente drammatico come esempio.
cosa c'entrano i terremotati poi me lo spieghi, approposito di essere troppo drammatici ed inutilmente polemici.

gahullo potassio

per un muro annerito andresti a tirare in ballo l'assicurazione della casa? pensa ai terremotati e fai un offerta va là...

suddito

secondo me sei più un pescivendolo fidelizzato

Matteo Fiorelli

fatela una raspa dalla contentezza, con 400 like sei davvero un figo

Clear95

Se ti fossi soffermato di più a leggere il mio commento e a capirlo al posto che leggerlo superficialmente, avresti capito che io non ho fatto nessun paragone di prestazioni hardware/software.. Ho semplicemente detto che questo dispositivo, secondo me, è concepito per far riflettere sul valore e il prezzo REALE di un dispositivo. Che Apple ci metta il doppio di GB in più, o la mano d'opera dell'OS più il costo del marketing, l'abissale differenza che c'è fra questo dispositivo (tra l'altro con hardware maggiore e quindi a livello teorico costi maggiori) e l'iPad Mini è ASSOLUTAMENTE INGIUSTIFICATA.

Dr. Fragle & MrShark

basta clickare il tuo avatar e leggere i tuoi commenti recenti... una pagina di commenti da mezzo rigo, tutte cavolate, nulla di costruttivo... e così è sempre stato, anche nei giorni scorsi... e per i like, se contassero quelli, hitler ai suoi tempi ne prese l'equivalente di milioni... basta guardare il mio commento iniziale: è una battuta, ed ha fatto 53 like... contano qualcosa? NO!

Matteo Cichero

l'hardware da solo non fa un buon prodotto... c'è ottimizzazione, l'assistenza e l'integrazione software ma per voi valgono solo le schede tecniche... quanti usano ancora Htd Diamond o il samunsg Galaxy s ... e quanti un iphone? un motivo ci sarà ma per voi sono tutti fan boy e basta

Giovanni Bagagli

secondo me è un fake e voi continuate a litigare per un qualcosa che non esiste...

Clear95

1. Ti ricordo che siamo in Italia, di gente così ne trovi a palate :)
2. Ti invito a cercare il significato e l'etimologia della parola "carogna" sul dizionario, perché veramente, non riesco a trovare nessun nesso inerente al tuo commento!

Roberto

con l'accendino, sicuramente!

Antonio Romano

E secondo te perchè? Perchè scrivi cose serie e sensate? Possono metterti mi piace per tutto tranne che per quello, non montarti la testa.

macterz

Io ho i miei dubbi che per quando hw migliore, questo device superi il mini ipad nell'utilizzo.

Pliskin87

E secondo te uno messo alle strette economicamente si preoccupa del ipad e di perdere tempo su ste cazzata???. Azzzz ma fammi sto piacere di non scrivere certe carognate.

inchingostile

Forse ti sei perso qualche commento, dove prendo 300-400 like. Evidentemente non dico così tante ca**ate :D

Clear95

A prescindere dal fatto che sia cinesata o meno.. Io penso che questo prodotto sia stato concepito per far riflettere alle persone che rientrano a casa con 1000 euro di stipendio al mese, con famiglia, casa e mutuo da pagare, che i prezzi di Apple sono spropositati.. E anche se ovviamente un iPad Mini non può costare 100 dollari, di sicuro non vale quello che costa ora!

Pliskin87

Ti ammiro perché cerchi di spiegare una Csa così banale a questa gente che vede solo i processori e la ram... Non sanno che con un ottimizzazione decente del software non serve tutta quella potenza bruta, dal lato hardware. io non ci provo nemmeno più perché è inutile.

Dr. Fragle & MrShark

se per questo io non ho da immaginare ma da leggere: non esiste quasi alcun tuo post che sia serio, sensato, calibrato, a tema, didattico, informativo... solo minchjate da troll, quale sei... ergo, non vedo come tu possa meritare maggior rispetto di quanto da me espressoti nel post appena precedente... né più né meno che come alessiofebo... errore mio a risponderti, senz'altro... don't feed the troll...

inchingostile

già fatta una visita generale ultimamente... :)

inchingostile

Se questo era ironico, non oso immaginare....

Dr. Fragle & MrShark

ma vattene a caghèr, te l'ho già detto :)
non è obbligatorio rispondere dovunque, men che meno a post evidentemente ironici...

riccardosacchetti88

Ecco, nel tuo caso comprerei per provare con mano, non per utilizzarlo. Giusto perchè sono curioso di mio..
PS: Se proprio devi buttarli, dimmi dove e quando che passo io a raccoglierli (i soldi!) =)

Maurizio Mugelli

il problema di questi cosi di importazione parallela e' che non sono marchiati ce, quindi in caso di problemi non soltanto puoi scordarti di qualsiasi garanzia, ma se ti fanno danni indiretti (tipo ti va in corto l'alimentatore e ti si annerisce la vernice alla parete sopra la presa elettrica) rischi che la societa' con cui hai l'assicurazione sulla casa ti disconosca il danno.

Callisto

E tu che ami trollare non dovresti farti controllare? :)

Ennio80

Vabbè dai tra sei mesi lo rinnovano xDD

inchingostile

Fatti controllare.

alassi

Io un clone di iphone 5 con android vanilla senza l'interfaccia iOS che i cinesi ci mettono lo comprerei. Ma di quelli fatti bene però, e ancora non se ne sono visti di fatti bene sul mercato. E di soldi ne ho, di iPhone 5 originali potrei comprarmene senza battere ciglio anche sette, uno per ogni giorno della settimana. Ma poter fare qualcosa non significa doverla fare per forza!

Luca Pari

Questo ha senso!!! Lo vorrei provare!!! ...per 99 $...

Maurizio Mugelli

e' divertente vedere che idee preconcette vi siete fatti di tutto quello che non e' della vostra parrocchia...
non e' apple, sicuramente si piantera' ogni cinque minuti, ci formattera' mac os x a distanza, ci fara' la macumba, e' prodotto del demonio!!!
una marca vale l'altra, se non fossero affidabili non sarebbero in vendita, il meccanismo di garanzia lo certifica (ovviamente mi riferisco ai prodotti ufficiali, non alle patacche non certificate CE tipo questo articolo).
quel che conta e' il rapporto qualita'/prezzo.

Andrea Label Bertoli

mah, io so solo una cosa... apple fa il suo hardware e un software dedicato!
Android deve funzionare su 1000 modelli di 1000 marche... Prendi in mano un prodotto apple e sarà sempre 1000 volte più stabile, reattivo e pratico di un qualsiasi prodotto android! Io ho il miglior tablet asus in commercio, e detto sincero, anche se superiore in termini di prestazioni hardware non di poco, non è come un ipad! é inutile avere hardware e sfruttarlo male... il mini non ho ancora avuto modo di provarlo, ma mi piacerebbe molto, per dare un giudizio reale! perchè è facile giudicare guardando le caratteristiche tecniche e poi avere un prodotto che improvvisamente si pianta mentre fai la più banale delle operazioni... lo sapete benissimo che è sempre stato così! Ora sapendo che è una cinesata possiamo tentare di crederci, ma sono quasi certo, che chi comprerà questa falsa copia, rimarrà come succede da molto, con l'amaro in bocca, e continuerà a guardare ad occhi lucidi un propietario di ipad.
Premetto che spero vivamente che non sia come dico, per ovvi motivi di ingiustizia verso il prezzo che apple propone da sempre.

Luca Milazzo

vero,e poi è buono anche a livello hardware,incredibile!

alessiofebo

Rosik

alessiofebo

Sei un pazzo

alessiofebo

Bella cinesata

iopedaloqui

Io utilizzo Apple nel mio lavoro (sono un avvocato), tutti i giorni e con enorme soddisfazione sia da computer che da iPhone e questo fidelizza un cliente che continuerà a fidarsi dell'azienda fin quando l'esperienza sarà soddisfacente. Non si tratta di essere fanboy, ricchi o modaioli: si tratta di lavorare bene e in sicurezza. Cosa che non ho MAI trovato in nessun altro prodotto, Android compreso.

Maurizio Mugelli

chissa' dove si sono procurati il display in quel formato (unico problema tecnico, tutto il resto al solito e' pari pari alla reference board del produttore del SoC).

Maurizio Mugelli

i numeri parlano chiaro: l'ipad mini e' fatto con gli scarti della lavorazione del pesce.
apple ti sta rifilando un prodotto vecchio di tre generazioni ( o quattro? tecnicamente e' a meta' fra l'ipad 1 ed il 2), spacciandolo per nuovo, al punto che perfino gli ultraeconomici cloni cinesi hanno tecnologia superiore.
il fatto che apple sia -capace- di fare di meglio non vuol dire che ne sia motivata, dopotutto i fan comprerebbero qualunque cosa, anche un pezzo di cartone con sopra scritto ipad.

Angelo Sbrissa

maccchè dici??? il miglior mini ipad di sempre.. xD

iopedaloqui

Quindi voi siete sicuri che questa cinesata da pochi euro abbia GLI STESSI materiali dell'iPad Mini e sia PIÙ POTENTE di un prodotto realizzato dall'azienda che ha inventato il full-touch, multitouch, pinch-to-zoom ed è meglio che mi fermo qui se no non basta la pagina intera? Ma vi rendete conto di quello che dite?

riccardosacchetti88

Cinese rimane cinese e di bassa qualità! Questo si, ma da un punto di vista di numeri ha di più. Ram e procio per primi (forse anche unici). Comunque non credo lo prenderei mai! Sono sostenitore android dal 2009 (e non fan boy eh!!) ma queste patacche cinesi non le ho mai potute soffrire! Fare il barbone per avere il finto iPhone, come anche per avere il finto HTCSamsungSonyLG, è proprio tristissimo!!

allen

mah prendere un modello tarocco giusto per ,,, nn ne vale la pena se nn si ha i soldi per prendere l'originale nn la si prendere e basta ridicolo

Gigi

Da comprare al volo :D

Claudio Mariani

ottimo per farci giocare i bambini!

Dro1D

Più potente dove? Ma per favore...evitiamo di comprare ste schifezze

N#O#R#U#L#E#S

si accende anche?

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria