
18 Maggio 2023
HTC DLX è nuovamente oggetto di indiscrezioni, questa volta grazie alle informazioni diffuse tramite un listino interno di Verizon, l'operatore telefonico che sembra pronto alla sua commercializzazione nel territorio statunitense. Lo screenshot che riportiamo in apertura è stato tratto dal listino citato e fa riferimento all'HTC DROID DNA. Il nome potrebbe appare nuovo, ma non è nuova la sigla che lo accompagna e che in più volte ha contraddistinto il terminale nei mesi scorsi. Parliamo della sigla HTC6435LVW che abbiamo individuato, ad esempio, nel benchmark Nenamark nel mese di luglio. Si tratta, in sostanza, della variante dell'HTC J Butterfly, destinato alla commercializzazione nel mercato giapponese entro la fine dell'anno.
La data indicata nel listino fa riferimento al prossimo 20 novembre. Insieme alla data di arrivo è riportato anche il prezzo del device, riservato ai clienti di Verizon che decideranno di stipulare un contratto di abbonamento con l'operatore. Il listino, naturalmente, non è in grado di suggerire ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche che, in ogni caso, sono state confermate da alcune eloquenti foto del terminale che vi abbiamo mostrato domenica scorsa. HTC DLX (nome in codice), che potrebbe essere commercializzato con il nome di HTC Droid DNA, appare come l'"alter-ego" dell'HTC J Butterfly dotato del medesimo display da 5" FullHD e della piattaforma Qualcomm Snapdragon S4 Pro con GPU Adreno 320.
Tra poco meno di un mese sarà possibile accertare se anche la seconda versione del phablet HTC con display FullHD da 5" sarà diventata realtà. Ci auguriamo che, nel frattempo, sia emerso qualche dettaglio sulla possibile terza variante del terminale, quella riservata al nostro mercato e di cui, per il momento, non si ha nessuna traccia.
Commenti
Note2 o Droid DNA
Note2 o Droid DNA
Note2 o Droid DNA
non ho fretta :D