Samsung GT-B9150 potrebbe essere un nuovo top gamma QWERTY da 5 pollici

22 Ottobre 2012 7


immagine concpet

Samsung GT-B9150 lo abbiamo visto su queste pagine poco tempo fà senza riuscire a capire bene in che segmento collocarlo dato che il codice del prodotto risulterebbe particolare e non simile agli ultimi device usciti a causa della lettera B. Analizzando un po' più a fondo i codici Samsung e leggendo qualche speculazione proveniente dall'Asia, ecco che qualcosa di realistico sembra profilarsi per questo device.

In poche parole il Samsung GT-B9150 dovrebbe essere uno nuovo top gamma per il mercato Coreano (potrebbe arrivare anche in America ma difficilmente in Europa) dotato di processore Cortex A15 dual core della serie Exynos 5 con GPU Mali-T604 come anticipato nel precedente articolo. Il form factor dovrebbe appartenere al segmento QWERTY e ospitare un display HD da ben 5 pollici Super Amoled entrando di prepotenza in un segmento di mercato che quasi tutti i produttori lasciano scoperto nella fascia alta di prodotti.

La tastiera QWERTY è infatti apprezzata da molti utenti ma solo in alcuni mercati come quello Coreano e Americano che vedono molto l'utilizzo di device con tastiera integrata. Se tutto fosse confermato potrebbe essere uno dei migliori device del segmento ad arrivare sul mercato anche se per l'Europa le speranze sono poche.

via

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 449 euro oppure da Unieuro a 529 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone Dedo

Straquoto! Io ho ancora l'n900 per questo

Simone Dedo

E cazz*** che sì, che ci starebbe proprio! LO VOGLIO!

Fabri Fina

si ma diventa gigantesco da tenere in mano..

iNicc0lo

hihihi ovvio ma anche se ci fossero i volumi di vendita sono maggiori in america o almeno cosi ragionano i produttori

R4nd0mH3r0

Cavolo, 5 pollici di display e tastiera, viene fuori davvero un bel panino...
Cmq finalmente un device con tastiera con hardware adeguato, io lo prenderei subito (ho posseduto htd tytn2, touch pro 2 e un sidekick 4 con android con moolta soddisfazione).

mat.01

"La tastiera QWERTY è infatti apprezzata da molti utenti ma solo in alcuni mercati come quello Coreano e Americano che vedono molto l’utilizzo di device con tastiera integrata." Grazie al cavolo! ovvio che qui non li possiamo apprezzare, non ce ne sono!!

konami7

Pero' un bel 5 pollici con tastiera ci starebbe proprio ... ;-)

Ha senso un TV 8K nel 2021? Ecco cosa possiamo già vedere in Ultra HD

Samsung vs. Apple: confronto tra tutti i Galaxy S21 e tutti gli iPhone 12

Recensione Samsung Galaxy S21 Plus: la perfetta via di mezzo

Confronto iPhone 12 vs Galaxy S21: una lotta che si ripete anche nel 2021