Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google fissa un evento dedicato ad Android il prossimo 29 Ottobre a New York, Nexus 4 o Nexus 7 64GB?

18 Ottobre 2012 52

E' ufficiale, Google ha iniziato ad inviare i primi inviti per un evento dedicato al mondo Android che si terrà il prossimo 29 Ottobre a New York ore 10 a.m. (in Italia saranno le 16 del pomeriggio) e che, inoltre, verrà trasmesso in diretta streaming su YouTube. Nelle ultime ore si sono scatenati i primi rumor su quale sorpresa verrà svelata dalla casa di Mountain View. Se facciamo un passo indietro e ripensiamo alla data di presentazione del Galaxy Nexus, lo scorso anno era proprio il 19 Ottobre, quindi ci sono buone possibilità che venga presentato l'atteso LG Nexus 4.

Ma nelle ultime settimane abbiamo parlato anche di Nexus 7 e di ulteriori varianti dotate di un maggior quantitativo di memoria e di connettività 3G. Non è da escludere, quindi, una possibile versione del tablet da 64GB, senza tralasciare un'estensione della gamma Nexus a più di un modello, come suggerito dalle ultime speculazioni che si sono recentemente concentrate su Sony.

Non resta che darvi appuntamento a lunedì 29 Ottobre con la diretta live in streaming, discussioni, approfondimenti, chat live, video e molto altro.

via


52

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio Cinabro

ma con il cambio dell'ora del 28 ottobre in italia non saranno le 15.00? non vorrei perdermelo..

LucaS888

E pensa che i numeri sono infiniti....... ahahahahahah (risata satanica)

LucaS888

troppo caro, aspetto di trovarlo dopo 3 mesi a 9,99$ ;)

loll

ciao mio nome badula

Matteo Menozzi

si le 4pm

Alessandro Crugnola

C'è qualcuno che viene qui a NY a seguire l'evento?

N#O#R#U#L#E#S

nella tanto decantata germania la situazione non e' comunque migliore anzi: 80euro al mese per avere 30GB a velocita lte (100megabit!!in down e 10 in up praticamente come FIBRA100 di fastweb!)

seblog

bene, mi preparo una bella ciotola di popcorn e prendo due ore di permesso, evento imperdibile! almeno per tutti i veri nerd come me:)

rasty++

si si, compreso anche un biglietto aereo per la micronesia ahhaha

Yellowt

L'ultima volta inclusi nel prezzo ufficiale c'erano il nexus 7, un Galaxy nexus e il nexus Q. Quindi soldi spesi bene!

N#O#R#U#L#E#S

senzaltro circa 30 euro al mese non sono pochi ma parliamo di velocita piu simili alla fibra ottica di casa piuttosto che la vecchia adsl senza contare ping decisamente piu bassi rispetto al 3g ottimo per gli online gamers esempio...il vero cruccio sono i "soli" 20GB mensili offerti da tim se vi mettete a scaricare a valanga a velocita super LTE quella soglia a disposizione potreste anche bruciarvela in appena un oretta(!)

dragondevil

secondo me presentano il nexus 7 da 256gb, 4GB di ram e schermo da 7" con risoluzione 4K, il tutto però a 99$!! ;-)

Brunetto Ferrarese

Spero in un Nexus 8.5 :-)))

ChIP_83

- Android 4.2

- 4 nuovi Nexus (LG, sony, HTC, Motorola)

- Tablet Nexus da 10"

- Tablet Nexus7 da 32GB

- Nuove app per i servizi google

F3NN3clol

un ottobre veramente intenso questo...aspetto impaziente...
sono curioso di vedere quante belle novità!
FATEMI UNA BELLA SORPRESA! xD

Marius Vilcu

avanti con le sorprese google :)

PiNdOl

fare una presentazione per il n7 da 64 gb mi sembra esagerato per non dire altro

Demetrio Marrara

Ma non era in Francia??? Comunque sia sempre -11!! teniamo duro!!

rasty++

-cancellato-

giorgio085

Ma hai visto che prezzi le tariffe LTE??? possono marcire.

Andrea Arlotti

Ma scusate, se a NY sono le 10 di mattina, qui non dovrebbero essere le 16?Non le 4 del mattino...siamo a +6 ore...

JackCarver

Più probabile anche la possibilità che illustrino la nuova politica google riguardo ai terminali ovvero la possibilità da parte di tutti i produttori di fare un Nexus :D

andy

Voglio fare una scommessa con me stesso, non leggere questo sito o altri fino al 29 per non cadere vittima dei rumor selvaggi che impazzano in questi giorni! Ce la posso fare, ce la posso fare!
forse... -_-

jnexus

ormai aspetto solo il nexus 10.. che palle!

Adriano

Se proprio deve essere, dovrebbe chiamarsi Nexus 7 plus. A quel punto puoi metterci tutti quello che vuoi, ma sarebbe un 7" di fascia alta. La logica del Nexus7 attuale è quella di un tablet low cost. Invece la gente (utopicamente) vorrebbe un tablet full optionals a 249€ :)

N#O#R#U#L#E#S

cacci il grano 500/600U$D sottobanco e ti fanno entrare se ci tieni tanto

N#O#R#U#L#E#S

certo i prodotti SONY sono sempre all'avanguardia in ogni settore e con una build quality e fashion style impareggiabili!) il nexus 7 invece e' fantastico e' tutto cio che un -vero tablet- deve essere e deve fare! lo consiglio a chiunque

jakall86

ahahahah lol

M_90

ti piace sony eh :D, comunque si n7 va proprio bene, ieri finalmente ho potuto provarlo per un pò più di tempo e mi sono trovato davvero bene, la dimensione sia del display che del tab stesso è ottimo, la fluidità non c'è bisogno di parlarne. davvero un bel tab.

Guest

Non che HTC e Samsung siano stati immuni da problemi. Per l'HTC Nexus One abbiamo vernice che si scrosta e touchscreen buggato, per il Nexus S abbiamo rivestimento oleofobico dello schermo che viene via, pulsante di ricerca che ogni tanto si preme da solo, pulsante di accensione che tende a rompersi (il forum di XDA è pieno di thread su questo argomento) e per la versione LCD abbiamo lo schermo che si piega sotto al vetro. Del Galaxy Nexus non mi sono interessato più di tanto ma ricordo il volume che si modificava da solo (problema credo aggirato con un workaround a livello software) e ho letto di problemi col sensore di prossimità nei modelli prodotti recentemente.

nforceraid

Almeno la tua salta e basta, la mia si è riprodotta ed ho la casa piena di bucce di banana :) e mi hanno occupato il letto, ovunque mi giro ne trovo una...........non ne posso più :) :)

N#O#R#U#L#E#S

per domani circoleranno voci di un 128gb +4g lte!!!!!! ma a parte gli scherzi ma se devono fare un eventuale nexus7 con connettivita internet integrata a sto punto non e' meglio puntare gia sul modulo 4G (ovviamente con $urplus) anziche solo il vecchio 3G??! mi sembra sciocco visto che lte sara usufruibile qui a milano gia fra meno di 2 settimane con TIM e lte viaggia a 50megabit al secondo mica roba da ridere!

N#O#R#U#L#E#S

si certo poi da quando a luglio fu aggiornato a JB ufficiale e' diventato fluidissimo manco avessi un quadcore in mano mi ci trovo molto bene (stesso dicasi per l'iperfluido nexus7) pertanto posso anche aspettare con pazienza l'arrivo del fantastico nexus firmato finalmente SONY!

Andrew84

beh naturalmente riservato solo ai media, ma non si può fare qualcosa per ottenere un invito???!!!

rasty++

vista.. ormai è un spara e spera :D l'unico un pochino concreto è l'LG... il resto rumor da bagno.. IMHO (però felicissimo di essere smentito :) )

Claudio Mariani

ogni giorno ce n'è una diversa! pensa che ho letto pure di un htc nexus 5!!! hahahah
ormai ho smesso di leggere gli articoli con solo rumors!

M_90

Rimani con gnexus?

adriano

Il Nexus7 cresce a vista d'occhio :) Adesso siamo a 64Gb?!?

N#O#R#U#L#E#S

spero gia ,anche se so inutilmente, per il nexus SONY,(in ogni caso o ora o piu avanti sara' mio!) tutto il resto mi interessa poco in quanto il nexus7 gia ce l'ho (16gb sono piu che sufficienti per me e del 3g assolutamente non mi interessa sborsare soldi per un altra flat internet) il nexus lg lo scarto a priori per la marca maldestra senzaltro se non sbaglia qualcosa a livello sw (visto lo fa google!) senzaltro SENZA ombra di dubbio sbagliera qualcosa a livello hw (tipo il 4x che scalda come un altoforno + altre magagne lol)

Mark

Parli da solo?

Matteo Fiorelli

vai dove c'è l'evento, bussi, dici che segui HDblog, e se non ti fanno entrare, ti raggiungiamo e mettiamo a ferro e fuoco la città.

mekssj86

credo sia solo per i mezzi di informazione: siti di informatica e giornalisti vari

M_90

dal 23 al 29 4 eventi importanti.

rasty++

ma che nexus 7 64 GB?! ahhaha nexus 4 e 4.2 android (saranno le 16 in Italia, non le 4 del mattino :) )

Andrew84

sarò a New york il 29 ...come si può partecipare :)???

Matteo Fiorelli

nuovo Nexus! e spero diranno che sarà confermata la news di tempo fa, che darebbe la possibilità a tutti i produttori di realizzarne uno con i dovuti requisiti.

M_90

sicuro il(i) nuovo(i) nexus.

Txus

una fine di ottobre bollente...

Guest

Ovviamente il nuovo Nexus, non organizzano un evento solo per il taglio maggiore di un prodotto esistente.

jakall86

scimmia stai buona!!!!!! devi aspettare una settimana ancora!!!! smettila di saltare!!!!!!

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria