Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Padfone 2 sfida Note 2 in un video confronto by HDblog

17 Ottobre 2012 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Possiamo dire che sia solo il numero 2 ad accomunare i due device che oggi mettiamo a confronto. Eppure entrambi sono pensati per offrire il meglio ad oggi disponibile a livello hardware vantando processori al top con ben 4 Core, 2GB di RAM, schermi HD e fotocamere molto potenti. La scheda tecnica, leggendo le specifiche generali, premia il Padfone 2 grazie allo schermo con maggiore luminosità, 13 megapixel per la fotocamera e una maggiore memoria a bordo. In realtà le differenze sono proprio di utilizzo in quanto i due prodotti trovano una diversa collocazione sul mercato con il Note 2 che è uno smartphone completo e che fa della penna e della personalizzazione Samsung un punto di forza senza tralasciare autonomia e memoria espandibile mentre Padfone 2 permette di avere, all'occorrenza, un vero e proprio Tablet da 10 pollici.

Iscriviti al nostro canale Youtube e rimani aggiornato

Scopri qui le differenze di questi modelli

A seguire le recensioni di questi due device:


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
maurizio

cosa fa???????in questo video non ho visto nulla di esagerato dato che non sono stati messi alla prova + di tanto!!!ma tutto questo entusiasmo ed ancora non si è visto nulla di concreto su questo processore non dimentichiamoci che oltre alla potenza come diceva una vecchia pubblicità ci vuole il controllo quindi l'ottimizzazione se asus non la migliora potrà montare anche un processore che va a plutonio ma senza avere risultati.

Rubino

io credo veramente che non possano essere messi sullo stesso piano, ma che siano nel proprio settore il massimo che si possa chiedere: rispetto ai normali smartphone hanno delle peculiarità uniche (la versatilità in tablet del padfone e l'ottimizzazione del touch per la scrittura a mano per il note) che li rendono troppo differenti per poterli comparare (ad esempio la batteria: il note l'ha nettamente superiore, finché il padfone non si aggancia al tablet, però! Quindi cosa si compara? IL padfone da solo o con tutti gli accessori? Troppo complicato, perché allora qualcono potrebbe eccepire una batteria aggiuntiva del note 2 per rendere il paragone più congruo, anche dal punto di vista del prezzo).

Insomma: io credo che siano il meglio presente oggi sul mercato, entrambi in maniera diversa. Cosa sceglierei? Se avessi LA GRANA per acquistarli, prenderei entrambi (magari uno per me e uno per mia moglie). Se avessi LA GRANA per acquistare entrambi mi troverei in difficoltà e non saprei ora dire cosa sceglierei.

Non vedo vincitori assoluti dal confronto.

Davide Lonis

mamma mia l's4 PRo cosa faaa!

Daniele Ottorogo

le funzionalità del note 2 sono irragiungibili

Fabrizio Malato

LOL

Nicolò Santangelo

Ne esce assolutamente vincitore Padfone dal video senza ombra di dubbio , grazie anche al nuovo processore qualcoom una bomba

N#O#R#U#L#E#S

padfone: destroyed

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO