Nokia Lumia 900 e 800: gratis l'altoparlante Nokia Play 360 per chi li acquista dal 27/9 al 26/10 (AGGIORNATO)

28 Settembre 2012 23


Dopo aver ufficializzato i prezzi degli attesi Nokia Lumia 920 e 820, Nokia Italia ha dato il via anche nel nostro paese ad un'iniziativa che incentiva gli utenti che desiderano ugualmente puntare ad uno dei precedenti modelli. Chi acquisterà un Nokia Lumia 800 o un Nokia Lumia 900 a partire dalla giornata di oggi (27 settembre) sino al prossimo 26 ottobre, riceverà in omaggio l'apprezzato altoparlanante Nokia Play 360, che viene normalmente proposto al prezzo di 149 euro. L'offerta riguarda un numero di scorte limitato e dovrebbe, quindi, essere colta al volo da chi, nonostante l'arrivo dei nuovi device, ritiene opportuno puntare al precedente top di gamma dei Windows Phone Nokia, il Lumia 900, e al suo "fratello minore" il Lumia 800. Riportiamo il regolamento completo dopo l'interruzione.

Questo il regolamento da seguire per accedere all'interessante iniziativa.

1) Acquista un nuovo Nokia Lumia 800 o Nokia Lumia 900 dal 27 settembre al 26 ottobre 2012 e conserva la ricevuta di acquisto.
2) Torna su questa pagina e accedi al tuo account Nokia per registrare il tuo acquisto. Assicurati di inserire i dati di login dell'account Nokia corretti e non accedere con Facebook.
3) Per completare la tua richiesta, ritorna su questa pagina 14 giorni* dopo la registrazione dell’acquisto. Ma fai in fretta! Le scorte sono limitate e la promozione è valida solo fino al 30/11/2012.
4) Compila il modulo della richiesta, incluse le informazioni indicate sulla ricevuta di acquisto del tuo Nokia Lumia 800 o 900.
5) Dopo aver presentato la richiesta riceverai l'altoparlante Nokia Play 360° entro quattro settimane. Buon divertimento!

Termini e condizioni
* 14 giorni è il tempo richiesto dalla maggior parte dei rivenditori per le restituzioni e i rimborsi e dopo il quale il tuo acquisto potrà essere considerato definitivo.

I Nokia Lumia 800 e 900 rappresentano ancora dei terminali tutt'altro che inattuali, penalizzati princiapalmente dal fatto che non riceveranno l'aggiornamento a Windows Phone 8. Il supporto software, come ricordato in altre occasioni, non è in discussione e i due device riceveranno sia nuovi aggiornamenti software, sia l'upgrade a Windows Phone 7.8. L'iniziativa di Nokia Italia appare interessante per gli utenti che accettano tali limitazioni e vogliono approfittare dell'interessante offerta. E' lecito ipotizzare che, come in parte sta già avvenendo, i Nokia Lumia 800 e 900 riceveranno un riposizionamento nel catalogo del produttore finlandese, diventando oggetto di offerte sempre più convenienti.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale dedicata all'offerta, riportata presso il sito di Nokia Italia.

AGGIORNATO: Nokia Italia ci ha contattati chiedendo di specificare che, come riportato nella pagina ufficiale dedicata all'offerta, che avevamo già linkato nella giornata di ieri, esistono alcune preclusioni per poterla sfruttare. Onde evitare qualsiasi fraintendimento, riportiamo anche in questo spazio ed in maniera esplicita quanto indicato presso il sito di Nokia Italia:

"È un'offerta esclusiva per i titolari di account Nokia che hanno ricevuto la newsletter dedicata. Controlla nella casella di posta oppure accedi al tuo account per verificare di essere tra i selezionati"

Ripetiamo, anche oggi, che tutti i dettagli dell'offerta possono essere consultati collegandosi a questo indirizzo.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia

guarda che è stato guidicato come uno dei migliori altoparlanti dall' anno sia dal punto di vista hardware sia di design

Susu

Anche quando sono "bloccati" dopo un po' li sbloccano, più che una limitazione è un rallentamento per chi ci vorrà smanettare.

MrSnurbs

Se non sbaglio hanno scoperto pochi giorni fa che tutti i Lumia 800 sono sbloccabili.

gl3nn920

Dicono che non sia possibile. Comunque bisogna aspettare e vedere che combinano quelli di XDA. Comunque la vedo difficile anche perché il Lumia 800 non è stato ancora sbloccato se non quelli con i vecchi bootloader.

Susu

Il mondo della tecnologia è così, 3-4 mesi ed esce il "modello migliore", forse se si guarda ad un unica marca cambia ogni 6-7, altrimenti se un terminale rimane, ad esempio, high-end per 3 mesi è già tanto. Così come l'hardware. Inutile aspettare il modello migliore che uscirà dopo, ce ne sarà sempre uno migliore poco dopo, e così via. Asd

Susu

Chi se ne intende sa che usciranno rom con Windows 8 anche per questi ottimi terminali.

Gios

Sai dirmi dove trovare delle speces complete; ho provato a cercare anche sul sito ma non le trovo! Il prezzo è decisamente importante sono 400 dollari

Edit posto qui perchè sotto non mi fa rispondere

Christian Brasolin

E' cosi' per quasi tutto, più aspetti e più scende il prezzo, solo che quando il prezzo è giù c'è già qualcosa di nuovo che ti fa gola :)

MrSnurbs

Visto quanto costa cambia molto poco XD

Gios

ehehheh è vero:)

huggye

preferivo se regalavano i lumia insieme all'altoparlante...

Lady Randagia

Io preferirei questo:

Guest

Io preferirei questo

MrSnurbs

Non con questi Lumia che non hanno NFC XD

Gian

Con la fortuna che mi ritrovo anche se acquisto 5 telefoni, arriverò che saranno esauriti. Nokia! Se vuoi incentivare quello che non vendi, incentiva bene!

MrSnurbs

A me piace tanto, in puro stile Nokia.

MrSnurbs

Manca poco, auguri! XD

Gios

No invece è molto bello in piu si collega con il tocco:)

Gios

ahahahaa

Lady Randagia

Scusate no eh, han creato dei telefoni così belli esteticamente e poi se ne escono fuori con un altoparlante orribile esteticamente? Ma boh.

zato78

9 mesi di ritardo :(
oddio, scritto così sembra tutt'altro...

Aledando

che dire,gran bella offerta per chi si "accontenta" (si fa per dire perché sono degli ottimi terminali) di non ricevere windows phone 8 (ed è così per la maggior parte delle persone che si intende poco di tecnologia)

Mattia

ora si trova il nokia lumia 800 a 299 € in molti negozi italia, peccato che io l' ho preso a luglio ;)

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video