
03 Giugno 2023
Black Ops 2 multiplayer sarà innovativo senza avventurarsi troppo lontano da ciò che lo rende una pietra miliare del franchise di Call of Duty.
Questo nuovo capitolo contiene tutto quello che gli sviluppatori volevano migliorare rispetto al titolo precedente, infatti avremo delle mappe più grandi, un nuovo editor di emblemi, delle nuove modalità di gioco e molto altro ancora. La cosa difficile, secondo gli sviluppatori in un titolo come Call of Duty, è quella di cercare di portare dell'innovazione all'interno del franchise senza andare a stravolgere le basi del gioco che lo hanno reso lo sparatutto più giocato.
Sarà infine totalmente rivista la parte che concerne le ricompense dopo un certo numero di uccisioni, cercando di rendere meno devastanti i bonus sbloccabili. Le aspettative per questo nuovo capitolo della serie sono altissime, speriamo solamente che il team di sviluppo visto i grandiosi risultati di vendita di Battlefield 3, abbia deciso di portare una ventata d'aria fresca in un franchse che inizia a sentirne il bisogno.
Commenti